This topic contains 24 replies, has 15 voices, and was last updated by  modenet 02/09/2019 at 13:46.

0
24
11118
  • Verified

Grazie a voi, probabilmente mi sono spiegato male.

Per configurare non intendo essere riuscito a impartire comandi vocali all’impianto, vedo semplicemente l’EchoDot online e riesco a fare quello che il binding AmazonEchoControl  permette di fare.  Ora penso di fare un passo indietro, leggere tutta la documentazione riguardo Openhab e RaspberryPI con criterio e cercare di gettare delle basi per comprendere meglio Linux. Riguardo al link che mi ha suggerito Massimo devo dire che mi è già stato di grandissimo aiuto.

Buona sera a tutti.

User
    Val73
    Role
    Other
    2 posts
    Verified

<p style=”box-sizing: border-box; margin: 0px 0px 10px; caret-color: #48595f; color: #48595f; font-family: DinPro, sans-serif;”>finché non ci sarà un echo con lingua italiana non vi sarà un’integrazione ufficiale.<br style=”box-sizing: border-box;” />In ogni caso, non forniamo informazioni su prodotti non sul mercato, né favoriamo Rumors ?</p>
    <p style=”box-sizing: border-box; margin: 0px 0px 10px; caret-color: #48595f; color: #48595f; font-family: DinPro, sans-serif;”>Lorenzo</p>
    <p style=”box-sizing: border-box; margin: 0px 0px 10px; caret-color: #48595f; color: #48595f; font-family: DinPro, sans-serif;”>ciao lorenzo adesso è sul mercato italiano più di tre mesi c’e una skill bticino myhome_up</p>
    <p style=”box-sizing: border-box; margin: 0px 0px 10px; caret-color: #48595f; color: #48595f; font-family: DinPro, sans-serif;”></p>

User
    lampadina
    Role
    Installer
    2 posts
    Verified

<span style=”color: #48595f; font-family: DinPro, sans-serif;”>ciao lorenzo adesso è sul mercato italiano più di tre mesi c’e una skill bticino myhome_up</span>

che pero’ funziona solo con il nuovissimo sistema Living Now, che mi risulti.

Per tutti gli altri sistemi piu’ vecchi la soluzione gratis e’ usare openHAB!

User
    mvalla
    Role
    End User
    82 posts
    Verified

Buongiorno Stefano, hai detto che si può usare Amazon echo con server f454 e MyHOME web,hai qualche suggerimento?

io ho provato, mi dice di attivare la skill, ma non riesco ad attivare account di elio. GRAzie

User
    baronidaniele
    Role
    End User
    1 posts
    Verified

buongiorno, sto per comprare un echo show 5 e pertanto riprendere la mia esperienza con openhab2 e openwebnet che si era interrotta dopo il passaggio di mvalla dal supporto alla 2.4 alla 2.5 .

adesso volevo rifare tutto: come si installa openwebnet 2.5 su una installazione openhab2 ? vedo solo la versione 2.4

grazie

User
    modenet
    Role
    Software Developer
    227 posts
Viewing 5 posts - 21 through 25 (of 25 total)

You must be logged in to reply to this topic.