Home Page Forums Community Italia Archivio Automazione Collegamento L4652

Automazione
Collegamento L4652

This topic contains 2 replies, has 3 voices, and was last updated by  Staff MyOPEN 21/06/2016 at 09:42.

2
2
609
  • Verified

Ciao a tutti,

prima di scrivere ho cercato in giro tra le varie discussioni ma non ho trovato nulla sul tema e quindi eccomi qui a scrivere e chiedere lumi :). Intanto ci tengo a precisare che è la prima volta che scrivo :). Ho allestito il mio piccolo banco prova ed ho dei dubbi sull'installazione del cavo SCS. Ho notato che l'alimentatore porta correttamente la polarità ( + e – ) invece i vari componenti siano essi L4652 che altri non hanno nessun segno.

Il dubbio è questo : se non ci sono segni/legende non dovrebbe essere importante la polarità del bus SCS sui vari componenti

ora la domanda.. è davvero ininfluente come collego il fili sotto i vari attuatori ed in particolare sotto i moduli L4652 oppure c'e' da qualche parte una legenda che non sono riuscito a trovare ?

Grazie a tutti in anticipo per le risposte e scusate per la banalità della domanda ma non vorrei bruciare tutto solo per una svista 😀

User
    CrazyLife
    Role
    Other
    10 posts
    Verified

Ogni dispositivo ha un rettificare di onda completa che garantisce una corrente continua indipendente della polarità  del bus. La polarità  è importante solo per la connessione della sirena esterna sul bus antifurto.

User
    aalbanese
    Role
    Consultant
    1980 posts
    Verified

Ciao,

puoi collegarlo tranquillamente al dispositivo.

Giulia

User
    Staff MyOPEN
    Role
    Community Manager
    1881 posts
Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)

You must be logged in to reply to this topic.