Home Page Forums Community Italia FAQ MyOpen Community Compatibilità web server con impianto myhome 2003 tap. e luci

MyOpen Community
Compatibilità web server con impianto myhome 2003 tap. e luci

This topic contains 1 reply, has 2 voices, and was last updated by  brutus74 26/03/2018 at 16:46.

0
1
705
  • Verified

Buongiorno,

nel 2003 mi sono convinto ad installare nella mia nuova casa un’impianto base myhome, nonostante tutti i consigli contrari. In tutta la provincia di Gorizia, allora, eravamo solo in 2 ad installare questo sistema. Lo installai personalmente, e fu davvero una novità per tutti i miei conoscenti e mio motivo d’orgoglio. Non vi dico poi i punti presi con mia moglie, quando in un’attimo cambiavo il punto di accensione di un determinato PL , secondo lei più logico?!?! L’impianto è molto base ( finestre abbaini e relativi oscuranti, punti luce e alcune prese) perché l’idea era quella di implementarlo col tempo. Ora di tempo ne è passato anche troppo e vorrei affiancare un web server. L’idea era quella di poter gestire l’impianto a distanza anche senza usufruire del portale, e di poter gestire delle telecamere (4) che installerò. Ora finalmente la domanda: quale web server potrebbe essere compatibile?
    Graziemille
    Saluti Franco

User
    francorosalba
    Role
    Installer
    1 posts
    Verified

Seguo anche io dato che sono nelle medesime condizioni, in più ho un MH200 che oltre a gestire gli scenari ha funzionalità di gateway anche se non in via ufficiale.

Grazie

Alessio

User
    brutus74
    Role
    Installer
    7 posts
Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)

You must be logged in to reply to this topic.