Home Page Forums Community Italia Sviluppo Integrazione F454 e K4531C compatibili?

Integrazione
F454 e K4531C compatibili?

This topic contains 5 replies, has 2 voices, and was last updated by  antoniobarcaro 31/01/2019 at 15:45.

0
5
864
  • Verified

Buongiorno. Posseggo un impianto MyHome provvisto di web server modello F454. Vorrei poter controllare alcune prese elettriche tramite comando da remoto (ON/OFF oppure timer). Di cosa ho bisogno? Ho visto in rete che Bticino ha sviluppato  il modulo per prese connesse K4531C mi chiedevo se fosse compatibile con il vechio F454.

Se non fosse compatibile cosa potrei utilizzare per controllare le prese di casa da remoto?

Grazie

• This topic was modified 5 months ago by  zar1978.

User
    zar1978
    Role
    Software Developer
    10 posts
    Verified

K4531C Non sono compatibili con F454 e neanche al momento con MHSERVER1. (non ho provato) Comunque da remoto con F454 puoi farlo da subito. devi solo attivare la possibilità di connetterti su F454 da remoto e le prese gestirle da un attuatore F411U2 o similari

User
    antoniobarcaro
    Role
    System Integrator
    125 posts
    Verified

Già riesco a controllare tramite app sul cellulare il mio impianto. Utilizzando un attuatore del tipo F411U2 servirebbe un attuatore per presa?

User
    zar1978
    Role
    Software Developer
    10 posts
    Verified

F411u2 è un attuatore da quadro elettrico e contiene due relè (per due prese)

User
    antoniobarcaro
    Role
    System Integrator
    125 posts
    Verified

Purtroppo il quadro elettrico è già pieno e non c’è spazio per piazzare un attuatore. Possibile non esista nulla che si possa inserire direttamente nella cassetta della presa?

User
    zar1978
    Role
    Software Developer
    10 posts
    Verified

3475 è un attuatore da fondo scatola, ma tiene solo 10A

User
    antoniobarcaro
    Role
    System Integrator
    125 posts
Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)

You must be logged in to reply to this topic.