Home Page Forums Community Italia FAQ Gestione carichi F521

FAQ
Gestione carichi F521

This topic contains 2 replies, has 3 voices, and was last updated by  antoniobarcaro 04/03/2019 at 14:36.

0
2
3330
  • Verified

Buongiorno,

ho un modulo controllo carichi F521 che gestisce tre elettrodomestici.

Fino a qualche tempo fa avevo il contatore da 3KW e nel modulo non avevo nessun configuratore nella sezione ‘P’.

Ora ho aumentato la potenza del contatore a 6KW e  ho messo il relativo configuratore.

Noto, pero’, che se supero i 3KW mi vengono ancora spenti gli elettrodomestici.

C’e’ qualche procedura da seguire per far capire al modulo che ho aggiornato la potenza del contatore?

Grazie

Fra

• This topic was modified 2 years, 2 months ago by  fra.

User
    fra
    Role
    Software Developer
    1 posts
    Verified

Mi aggiungo a questa discussione, è possibile aggiungere la gestione carichi anche al tablet da 10 pollici?

Come si fa eventualmente?

User
    keikurono
    Role
    End User
    12 posts
    Verified

Devi rifare la procedura di apprendimento degli attuatori alla centrale F521 (Trovi la procedura nella scheda tecnica F521)

La gestione carichi sul Touch 10″ Bticino è possibile gestirla, devi modificare la configurazione del Touch 10″. Se invece vuoi gestirlo da un Tablet Ipad o Android devi appoggiarti con dispositivi di terze parti es: (https://gruppoemme.net/gruppoemme-drupal/pdf/CIEMME_HiNTEGRO_Brochure_ItaEng_20171108.pdf )

User
    antoniobarcaro
    Role
    System Integrator
    138 posts
Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)

You must be logged in to reply to this topic.