Home Page Forums Community Italia Sviluppo Applicazioni e Software Gestione tapparelle

Applicazioni e Software
Gestione tapparelle

This topic contains 1 reply, has 2 voices, and was last updated by  f.franze 27/03/2019 at 17:26.

0
1
435
  • Verified

Buongiorno a tutti ,

Premesso che è da poco che mi sto avvicinando al mondo My home in previsione di un lavoro che tra un po di mesi faro ho alcune domande da porvi.

Se utilizzo il my home server 1 e quindi vado a configurare gli attuatori e i comandi con la my home up ,

per il controllo delle tapparelle mi conviene usare attuatore F411U2 con comando L4652/2 oppure e meglio usare LN4660M2 con F401
    <p style=”text-align: justify;”>non comprendo bene che differenze ci siano tra le due soluzioni , e che funzionalità ci siano in più, e se per caso ce ne sono, se con la nuova my home up non vi sono più.</p>
    <p style=”text-align: justify;”>Ringrazio chi mi risponderà</p>

User
    Davix3
    Role
    Enthusiast
    2 posts
    Verified

Dipende dalla funzione che vuoi avere.

Con l’attuatore F411U2 e comando 4652/2 puoi controllare le tapparelle ma non la loro posizione esatta, i comandi possibili sono SU, GIU, STOP

Con l’attuatore F401 e il comando 4660M2 invece puoi decidere di aprire la tapparella al livello X (0-100). Inoltre uno dei tasti del 4660M2 ti permette di posizione la tapparella ad un livello di preset impostato in fase di configurazione, default 50%, l’altro invece di fare il classico su e giù.

Quindi se non hai problemi di budget ti consiglio vivamente la soluzione 2.

User
    f.franze
    Role
    Software Developer
    29 posts
Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)

You must be logged in to reply to this topic.