Home Page Forums Community Italia FAQ MyOpen Community HA ANCORA SENSO QUESTO FORUM?

MyOpen Community
HA ANCORA SENSO QUESTO FORUM?

This topic contains 12 replies, has 10 voices, and was last updated by  Claus64 29/04/2019 at 15:48.

0
12
2920
  • Verified

Sentire che Bticino non ha più interesse a promuovere l’OpenWebNet e il forum fa male.

E’ da tempo che non visitavo il forum e questo Topic mi rattrista: non sono quindi nemmeno in grado  di dire se è vero quello che dite tutti.

Spero che Bticino si faccia sentire e smentisca con i fatti.

Posso solo confermare che in passato il supporto era attivo, veloce,puntuale,propositivo e i problemi li ho sempre risolti grazie agli iscritti al forum ma soprattutto grazie ai tecnici della BTicino. Posso confermare che grazie all’OpenWebNet e all’integrazione tra MyHome e i sistemi di RTI (Remote Technologies Incorporated) ,realizzata attraverso i nostri software,  la nostra azienda si è fatta conoscere in tutto il mondo e Bticino e l’OpenWebNet ci hanno dato grandi soddisfazioni.

User
    sirinfo
    Role
    System Integrator
    163 posts
    Verified

il sito https://professionisti.bticino.it/ a me risponde e richiede cambio password.

In compenso questo forum, ormai completamente allo sbando, si sta riempiendo di SPAM.

Che degrado….

M

• This reply was modified 1 year, 8 months ago by  mvalla.

User
    mvalla
    Role
    End User
    84 posts
    Verified

Ciao a tutti,

confermo quanto detto da sherazan. Il problema grosso rimane che finchè tutto è funzionante nessuno scrive  nulla; ma non appena si presenta un problema o si affrontano nuove sfide con upgrade e quindi si chiede aiuto alla comunità facendo un nuovo post,  non ti risponde nessuno. Tantomeno la BTICINO che è cresciuta grazie a me e atutti quelli che gli hanno dato fiducia ed hanno creduto nel sistema MyHome, spendendo anche svariate migliaia di Euro. Non mi sembra giusto e corretto questo “menefregismo”; anche perchè la BTICINO è quella che è grazie a noi tutti.

Quindi esorto gli amministratori di questo forum a tenerlo in vita ma sopratutto a rispondere ai quesiti posti .

Claudio P.

User
    Claus64
    Role
    Other
    33 posts
Viewing 3 posts - 11 through 13 (of 13 total)

You must be logged in to reply to this topic.