Home Page Forums Community Italia Sviluppo Integrazione Integrazione F454 e citofoni

Integrazione
Integrazione F454 e citofoni

This topic contains 2 replies, has 2 voices, and was last updated by  fmalfatto 22/01/2020 at 12:23.

0
2
373
  • Verified

Buongiorno a tutti, è da qualche mese che ho aggiunto al mio impianto di casa un webserver F454 che ho installato principalmente per controllare le tapparelle di casa con openhab2 e ne sono abbastanza soddisfatto.

Guardando nelle impostazione mi sono accorto che è possibile collegare anche l’impianto di citofonia ma non trovo nulla di esaustivo.

L’alimentatore dell’impianto di citofonia è un 346000.

Potreste darmi qualche dritta?

Grazie.

User
    andreaparisi
    Role
    End User
    3 posts
    Verified

Nessuno mi può rispondere?

Grazie

User
    andreaparisi
    Role
    End User
    3 posts
    Verified

Anche io un un classe 300 alimentato dal 346000 ed un F422 che unisce i due bus.

Il mio installatore ed anche interventi successivi mi hanno confermato che le due cose sono separate. Avrei voluto usare le automazioni del citofono per accendere le luci esterne, ma non è possibile senza installare opportuni attuatori sul bus video..  Il Cl 300 funziona bene con la sua app per comunicare ed aprire da remoto, ma Openhab e MHS1 non ne rilevano l’esistenza. A soli tre anni dalla costruzione della casa, il mio sistema domotico ha già diversi componenti obsoleti e non integrabili tra loro. Anche la centrale antifurto 3486 va gestita da una app specifica e non è vista dal server. Non posso dirmi soddisfatto, anche se singolarmente tutto funziona.

User
    fmalfatto
    Role
    End User
    16 posts
Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)

You must be logged in to reply to this topic.