Home Page Forums Community Italia FAQ MyOpen Community Interazione impianto antifurto e automazione

MyOpen Community
Interazione impianto antifurto e automazione

This topic contains 8 replies, has 2 voices, and was last updated by  kalcla 15/01/2019 at 09:35.

1
8
151
  • Verified

Salve in un impianto myhome con f454 e centrale 3486 è possibile attivare l’accensione di un punto luce comandato da un f411 dell’impianto automazione utilizzando come sensore quello IR della centrale antifurto?
    Vorrei fare il tutto senza usare i canali ausiliari ma intercettando i comandi open quando l’antifurto è disattivato.
    Grazie

User
    kalcla
    Role
    Installer
    21 posts
    Verified

Sfruttando gli scenari/automazioni  presenti su F454 o più semplicemente nelle automazioni della centrale 3486 si può fare….  Devi prevedere F422 tra gli impianti di automazione e antifurto

User
    antoniobarcaro
    Role
    System Integrator
    106 posts
    Verified

Grazie delle info. Esiste documentazione al riguardo?

User
    kalcla
    Role
    Installer
    21 posts
    Verified

SI, vai nel sito http://www.professionisti.bticino.it e ti scarichi le schede tecniche del prodotto 3486. Oppure da software Myhome Suite programmi la centrale 3486 o f454

User
    antoniobarcaro
    Role
    System Integrator
    106 posts
    Verified

la scheda tecnica della centrale 3486 è di tre pagine mentre l’f454 una pagina sola e non trovo info sull’integrazione.

Grazie

User
    kalcla
    Role
    Installer
    21 posts
    Verified

http://www.homesystems-legrandgroup.com/BtHomeSystems/home.action

In questo sito scarichi anche MyHome Suite. Saluti

User
    antoniobarcaro
    Role
    System Integrator
    106 posts
    Verified

Ho già installato MyHome Suite. Nel link da lei gentilmente indicato non so dove trovare indicazioni sull’integrazione. Ci sono solo informazioni sui singoli prodotti.

Grazie

User
    kalcla
    Role
    Installer
    21 posts
    Verified

nel web che vi ho indicato, ricerca la centrale 3486 e scarichi il manuale, da myhome-suite selezioni 3486 e programmi la centrale

User
    antoniobarcaro
    Role
    System Integrator
    106 posts
    Verified

ho installato la suite myhome e pur avendo collegato anche il bus della centrale 3486 al gateway, non è possibile gestirla tramite la rete ma è necessario usare la connessione USB. Giusto?

Come devo programmare la centrale? Cortesemente può dirmi dove trovare la documentazione per programmare la centrale integrandola con l’automazione?

User
    kalcla
    Role
    Installer
    21 posts
Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)

You must be logged in to reply to this topic.