Home Page Forums Community Italia Archivio Touch Screen interfaccia multimediale

Touch Screen
interfaccia multimediale

This topic contains 4 replies, has 2 voices, and was last updated by  BT_Marcog 12/07/2011 at 11:06.

0
4
386
  • Verified

Ciao a tutti,

volevo segnalarvi un problema che ho riscontrato sulla gestione dei server multimediali con il touch h4684 fw 6.0.8 h 3.0.3 pic rel 12.40.5

In poche parole solo appena riavviato il  touch, riesco a raggiungere il miei server multimediali.

Dopo un periodo di inattività il touch non riesce più a trovare nessun server.

Il touch è configurato in dhcp, qualcunaltro ha avuto il mio stesso problema? qualche consiglio?

ho  altri due player che vedono sempre i server multimedia in questione

Un saluto,

Andrea

User
    edilhouse
    Role
    Installer
    24 posts
    Verified

Ciao, sul SW del touch screen, quando abiliti la funzione mediaserver, hai la possibilità  di consultare un"info" che ti dice come strutturare le cartelle condivise.

Controlla che siano state rispettate tutte le regole.

Ciao

User
    BT_Marcog
    Role
    Legrand/BTicino Group
    4593 posts
    Verified

Fatto tutto quello che suggerisce la guida ma continua a funzionare male…..da ulteriori prove fatte sembrerebbe un problema di rete, mi spiego meglio il router assegna correttamente l'indirizzo al touch, sul touch posso verificare l'indirizzo assegnato, se faccio un ping verso il touch questo mi risponde ma se provo a connettermi con il software per programmarlo mi da errore di connessione.

In più da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento del firmware non riesco più a ciclare le sorgenti esterne della diffusione sonora.

Premetto che ho ripetutamente fatto la procedura di aggiornamento del software.

Mi sono rivolto all'assistenza locale che mi ha consigliato la sostituzione del touch, naturalmente pagando poichè la garanzia è scaduta.

Qualcun altro che ha avuto il mio stesso problema è ha poi risolto?

User
    edilhouse
    Role
    Installer
    24 posts
    Verified

ho eseguito delle prove su tre impianti differenti, naturalmente touch diversi e ho gli stessi problemi…..dopo un certo tempo di inattività  il touch non vede più il mediaserver….collegando un pc sulla stessa rete riesco a vedere il touch che viene riconosciuto come dispositivo unpn.

Aiutatemi, ho dei clienti giustamente inferociti.

Premetto, ho contattato il servizio tecnico di Roma….mi hanno dato l'impressione di non conoscere una soluzione, mi hanno consigliato la sostituzionedel dispositivo perchè loro non fanno riparazioni.

Io vorrei solo capire se ad altri utenti questo dispositivo funziona bene, se quello che ho descritto è un problema comune.

Potrei pure provare a farmi sostituire i tre touch considerando che fanno parte della stessa partita, ma ho veramente paura che il problema non si risolva.

Ultima domanda….potrebbe essere un problema dell'interfaccia multimediale, quella che si collega al touch?

User
    edilhouse
    Role
    Installer
    24 posts
    Verified

Ciao, per favore contatta il servizio clienti 800.837.035 e chiedi di poter parlare con un tecnico

Grazie

User
    BT_Marcog
    Role
    Legrand/BTicino Group
    4593 posts
Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)

You must be logged in to reply to this topic.