Home Page Forums Community International Develop Applications & software [IT] – iMyHome come tester?

Applications & software
[IT] – iMyHome come tester?

This topic contains 1 reply, has 2 voices, and was last updated by  andrea_ap 08/01/2010 at 21:53.

0
1
209
  • Verified

Buon Anno Nuovo. Apro l'anno con iMyHome e MyHome. Trattando di usare il iPOD come arnese di diagnostica per MyHome ho notato:

Dopo aver creato, con iMyHome, un attuatore (tapparella) non esistente. L'icona esistente risponde, quando si preme, come se l'attuatore fosse installato, ma non lo é. Se ci sono due applicazioni iMyHome attive (Mac and iPOD), quando l'IPOD invia un comando e si aggiorna, si aggiorna anche il Mac. Se connetto l'attuatore (F411/4) e l'attuatore cambia di stato premendo i bottoni blu del attuatore le icone nel iPOD ed il Mac si aggiornano OK. No ce nessuna indicazione che l'attuatore non esiste?

L'unica forma di sapere che l'attuatore reale non esiste é verificare che non esiste memoria dello stato dell'attuatore una volta chiusa la pagina. Ogni volta che si apre una nuova pagina, l'attuatore e in stato STOP, anche se previamente si era modificato (SU o GIU).

LE DOMANDE:

1) La simulazione, con iMyHome, di un attuatore non esistente nel impianto é normale nel protocollo di MyHome, o é un baco di iMyHome?

2) Esiste una descrizione del protocollo MyHome, con la segnalazione dei moduli, quando si preme un tasto di un modulo comando?

Forse ho bevuto molto Asti Spumante durante le feste e avrei bisogno di un ripasso di come funzionano MyHome e iMyHome 😀 .

User
    aalbanese
    Role
    Consultant
    1980 posts
    Verified

Forse ho bevuto molto Asti Spumante durante le feste e avrei bisogno di un ripasso di come funzionano MyHome e iMyHome 😀 .

Non hai bevuto troppo spumante 🙂
    E' una cosa che ho fatto di proposito per far si che il comando stop sia immediatamente visibile dopo aver comandato un'apertura o una chiusura in modo da poter fermare subito il movimento della tapparella.

Andrea

User
    andrea_ap
    Role
    Software Developer
    186 posts
Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)

You must be logged in to reply to this topic.