Home Page Forums Community Italia Sviluppo Integrazione [IT] – Open Touchscreen: CONF.XML

Integrazione
[IT] – Open Touchscreen: CONF.XML

This topic contains 14 replies, has 3 voices, and was last updated by  Anonymous 25/07/2007 at 17:45.

0
14
712
  • Verified

Mettiamo di aver ricompilato tutto e fatto funzionare il BTouch modiificato…

nel file conf.xml come si aggiunge l'OpenWebNet per far funzionare il tasto?

Mi serve un esempio per capire dove sbaglio…. a questo cosa bisogna aggiungere?

12
    12
    example

12
    cucina.png

btnon.png
    60
    0

User
    Anonymous
    Role
    Architect
    812 posts
    Verified

Inoltre servirebbe una spiegazione del conf.xml per capirlo, altrimenti bosogna passarsi tutto il codice per capire cosa provocano i nodi dell'xml nel programma.

User
    Anonymous
    Role
    Architect
    812 posts
    Verified

12
    12
    example

12
    cucina.png

btnon.png
    60
    0

Ma questo è un'esempio di configurazione fatta da te per essere utilizzata dal nuovo oggetto che hai creato?

User
    BT_Simone
    Role
    Legrand/BTicino Group
    37 posts
    Verified

Ho seguito il PDF contenuto nella documentazione, ma manca la parte per dirgli cosa deve fare il tasto

presumo.

User
    Anonymous
    Role
    Architect
    812 posts
    Verified

Ho seguito il PDF contenuto nella documentazione, ma manca la parte per dirgli cosa deve fare il tasto

presumo.

Si infatti, nell'esempio riportato nel tutorial quella parte non è descritta.
    Sta a discrezione dello sviluppatore implementarla come più preferisce.

User
    BT_Simone
    Role
    Legrand/BTicino Group
    37 posts
    Verified

Come fate il debug dell'applicazione? avete un modo per farlo riga x riga visto che il touch funziona in nfs?

User
    Anonymous
    Role
    Architect
    812 posts
    Verified

Come fate il debug dell'applicazione? avete un modo per farlo riga x riga visto che il touch funziona in nfs?

Ci sono diverse soluzioni, una di queste è quella di scaricare il pacchetto arm-elf-gdb.
    Questo è il client gdb per target ARM.
    Si riesce ad utilizzarlo anche tramite interfacce grafiche quali DDD, ma i comandi sono tutti dati tramite linea di comando.

Si potrebbe anche compilare l'applicativo di altro livello (BTouch) per PC e a questo punto effettuare il debug facendolo girare in locale.

User
    BT_Simone
    Role
    Legrand/BTicino Group
    37 posts
    Verified

Mi interesserebbe moltissimo riuscira anche in questo.

Da autodidatta, il debug è il primo strumento per capire come funziona l'applicazione

User
    Anonymous
    Role
    Architect
    812 posts
    Verified

in questo periodo purtroppo non mi sono applizato al touch screen…
    è possibile completare il conf.xml in modo da inviare anche un comando con il tasto disegnato?

thanks

User
    Anonymous
    Role
    Architect
    812 posts
    Verified

Si può ottenere questa informazione?

User
    Anonymous
    Role
    Architect
    812 posts
Viewing 10 posts - 1 through 10 (of 15 total)

You must be logged in to reply to this topic.