Home Page Forums Community Italia Sviluppo Integrazione [IT] – skin del TS aperto

Integrazione
[IT] – skin del TS aperto

This topic contains 20 replies, has 4 voices, and was last updated by  BT_Lorenzo 20/06/2007 at 12:40.

0
20
1041
  • Verified

e inoltre i file .zip delle skin hanno la password….

User
    Anonymous
    Role
    Architect
    812 posts
    Verified

Ciao volevo sapere info sulla password degli skins del touch screen sto realizzando un lavoro ed il commitente mi chiede di cambiare alcuni disegni allinterno dei pulsanti
    grazie a tutti
    😀
    davide

User
    lazzarini
    Role
    Legrand/BTicino Group
    8 posts
    Verified

Ciao volevo sapere info sulla password degli skins del touch screen sto realizzando un lavoro ed il commitente mi chiede di cambiare alcuni disegni allinterno dei pulsanti
    grazie a tutti
    😀
    davide

Ciao,
    per creare un proprio set di icone da utilizzare si può procedere in questo modo:

# Far partire il dispositivo in NFS
      # Posizionarsi nel direttorio PATH_NFS/home/bticino/cfg/skin
      # Sostituire le icone dello skin decompresso in ./skin con le proprie
      # Tramite il comando "zip skin010101.zip skin/* extra.xml" andremo a ricreare lo zip con il nuovo skin
      # A questo punto seguento le operazioni riportate nel capitolo 13.7.3.2 Creation of the skin image file del tutorial.pdf e l'archivio zip appena creato avremo come risultato il file extra.img contenente le nuove icone[/list:u]
      Simone

User
      BT_Simone
      Role
      Legrand/BTicino Group
      37 posts
      Verified

Il problema è che non si decomprimono perchè l'archivio è protetto da password

User
      Anonymous
      Role
      Architect
      812 posts
      Verified

Il problema è che non si decomprimono perchè l'archivio è protetto da password

Il dispositivo, una volta partito in NFS decomprime gli skin che gli sono stati caricati nel direttorio PATH_NFS/home/bticino/cfg/skin.
      A questo punto la password non serve più perchè potrai ricreare un'archivo di skin senza password.

Simone

User
      BT_Simone
      Role
      Legrand/BTicino Group
      37 posts
      Verified

Gentilmente si può avere quelal password per una modifica più veloce, visto che la procedura non mi funziona
      Grazie

User
      lazzarini
      Role
      Legrand/BTicino Group
      8 posts
      Verified

Gentilmente si può avere quelal password per una modifica più veloce, visto che la procedura non mi funziona
      Grazie

Mi dispiace ma la password non possimo fornirla.
      Se mi dici quali sono i problemi che hai riscontrato potrei darti una mano.

Simone

User
      BT_Simone
      Role
      Legrand/BTicino Group
      37 posts
      Verified

Il problema è che neanche mettendo l'archivio zip nel filesystem nfs, riesce a decomprimerlo…. estrae solo una faccia di una persona, lo sfondo di una cucina etc. ma non i tasti

User
      Anonymous
      Role
      Architect
      812 posts
      Verified

Il problema è che neanche mettendo l'archivio zip nel filesystem nfs, riesce a decomprimerlo…. estrae solo una faccia di una persona, lo sfondo di una cucina etc. ma non i tasti

Scusa ma ci sono delle cose che non mi tornano…
      Se ti decomprime quelle immagini non capisco come mai non ci devono essere anche quelle utilizzate per i tasti.
      Mi potresti descrivere nel dettaglio le operazioni che hai effettuato?
      Io ho riverificato proprio ora, e mi ritrovo tutte le immagini png che si utilizzano.

Simone

User
      BT_Simone
      Role
      Legrand/BTicino Group
      37 posts
      Verified

ciao Ivan,
      ti ritrovi magari la faccia di una bella ragazza?

Se provi ad parire i file zip degli skin vedrai che alcuni dei file contenuti sono senza asterisco e sono proprio quellii che tu hai trovato senza pwd
      ciao

User
      lazzarini
      Role
      Legrand/BTicino Group
      8 posts
    Viewing 10 posts - 1 through 10 (of 21 total)

You must be logged in to reply to this topic.