This topic contains 4 replies, has 3 voices, and was last updated by  balimbo 18/10/2007 at 17:02.

0
4
444
  • Verified

Ciao,
    è la prima volta che mi rivolgo al forum……
    Da una precedente installazione mi sono avanzate delle sonde L4692, volevo sapere se si possono utilizzare in un altro impianto, gestite solo dalla tastiera touch screen color……..se questo non fosse possibile volevo sapere se esiste un' altra possibilità per visualizzare la temperatura ambiente sul touch screen.

User
    edilhouse
    Role
    Installer
    24 posts
    Verified

Ciao,
    è la prima volta che mi rivolgo al forum……
    Da una precedente installazione mi sono avanzate delle sonde L4692, volevo sapere se si possono utilizzare in un altro impianto, gestite solo dalla tastiera touch screen color……..se questo non fosse possibile volevo sapere se esiste un' altra possibilità per visualizzare la temperatura ambiente sul touch screen.

Ciao edilhouse,

le sonde di termoregolazione senza centrale non possono pilotare un impianto.
    E' invece possibile leggere la temperatura, anche in assenza di centrale, sia da TS color che con altri dispositivi/software di supervisione.

In pratica funzionano da "termometro".

ciao
    Lorenzo

User
    BT_Lorenzo
    Role
    Community Manager
    7366 posts
    Verified

Grazie per la risposta……immaginavo.
    Ieri ho fatto delle prove, praticamente ho creato uno scenario condizionato dalla temperatura misurata dalla sonda….la sonda è riconosciuta dal sistema, ma la temperatura misurata è sempre di 22,4 gradi……sto sbagliando qualcosa o la sonda non funziona correttamente?

User
    edilhouse
    Role
    Installer
    24 posts
    Verified

Grazie per la risposta……immaginavo.
    Ieri ho fatto delle prove, praticamente ho creato uno scenario condizionato dalla temperatura misurata dalla sonda….la sonda è riconosciuta dal sistema, ma la temperatura misurata è sempre di 22,4 gradi……sto sbagliando qualcosa o la sonda non funziona correttamente?

Che costanza che hai nel riscaldare la stanza 😉

Prova a cambiare la sonda, e verifica se con una seconda sonda succede ancora…

Lorenzo

User
    BT_Lorenzo
    Role
    Community Manager
    7366 posts
    Verified

se vuoi solo misurare la temperatura come la devi configurare ? credo senza cen

User
    balimbo
    Role
    Installer
    507 posts
Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)

You must be logged in to reply to this topic.