Home Page Forums Community Italia FAQ MyOpen Community Lampeggio con attuatore e scenario MH202

MyOpen Community
Lampeggio con attuatore e scenario MH202

This topic contains 4 replies, has 2 voices, and was last updated by  Michele80 08/02/2019 at 21:16.

0
4
333
  • Verified

Buongiorno, ho bisogno di fare lampeggiare alcuni attuatori con uno scenario, qualcuno conosce qualche trucco?

il comando Speciale farebbe questa funzione, ma io li devo attivare tramite dei sensori.

Grazie

User
    Michele80
    Role
    Installer
    36 posts
    Verified

Con il dispositivo MH202 puoi fare questa applicazione tramite sensori con bus scs

User
    antoniobarcaro
    Role
    System Integrator
    125 posts
    Verified

Grazie del suggerimento, ma come faresti tu? mi serve un lampeggio infinito che parta quando la porta non è ne al sensore A ne al sensore B.

Grazie

User
    Michele80
    Role
    Installer
    36 posts
    Verified

Da MyHome Suite carichi programma per configurare e creare scenari del MH202 e generi la logica.

Ho fatto una prova e si può fare: ” QUANDO sensore attivo APL xxx” ESEGUI Luci APL tem,porizzato, STOP se …..

User
    antoniobarcaro
    Role
    System Integrator
    125 posts
    Verified

Grazie si ho diversi scenari e ne ho fatti molti per altre funzioni, ma non riesco a far fare una luce a lampeggio se (esempio) drycontact 09 off e drycontact 08 off. Non riesco a far partire lo scenario….

User
    Michele80
    Role
    Installer
    36 posts
Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)

You must be logged in to reply to this topic.