Home Page Forums Community Italia FAQ MyOpen Community MH200 & MYHOMESERVER1

MyOpen Community
MH200 & MYHOMESERVER1

This topic contains 3 replies, has 2 voices, and was last updated by  brutus74 03/04/2018 at 09:27.

0
3
667
  • Verified

Buongiorno, sono tentato di acquistare un myhomeserver1 per la gestione da remoto/web. La domanda è….se acquisto il myhomeserver1 l’MH200 non mi serve più a nulla? O esiste qualche motivo per cui dovrebbero coesistere?

Grazie

Alessio

User
    brutus74
    Role
    Installer
    7 posts
    Verified

Ciao l’ mh200 (o mh202) puo’ coesistere con myhomeserver1, attenzione che gli scenari creati sull’mh200 non sono ne visibili ne attivabili tramite il myhomeserver1, ma sono completamente autonomi (ma anche più evoluti) rispetto agli scenari creati/impostati sul myhomeserver1

Ciao

User
    Alby552
    Role
    Software Developer
    19 posts
    Verified

Grazie per la risposta! Mi consigli quindi di tenerlo nell’impianto e di non venderlo? Mi puoi fare un esempio di uno scenario più evoluto che ad esempio l’MH200 potrebbe gestire e il myserver1 no?

Dici cose tipo irrigazione con condizioni dettate da sensori esterni per esempio o altri tipi di scenari più complessi?

Grazie

Alessio

User
    brutus74
    Role
    Installer
    7 posts
    Verified

In alternativa potrei utilizzare l’MH200 come gateway light (so che non è ufficiale) per comandare da fuori semplici aperture o chiusure? Se si come? Possibile utilizzarlo direttamente esponendo alcune porte o in alternativa è ok anche in VPN. Ma quali sono le APP che riescono a vedere anche l’MH200?

User
    brutus74
    Role
    Installer
    7 posts
Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)

You must be logged in to reply to this topic.