Home Page Forums Community Italia Sviluppo OpenWebNet MyHome Server1 confusione password

OpenWebNet
MyHome Server1 confusione password

This topic contains 1 reply, has 1 voice, and was last updated by  pjgregory 07/09/2019 at 07:30.

0
1
35
  • Verified

MyHome Server1 confusione password

Nel foglio dati per MyHome Server, afferma che è compatibile solo con l’applicazione MyHOME_Up e con il software MyHome_Suite. Posso accedere al server utilizzando l’app del telefono con entrambi i codici Installatore e Utente.

Tuttavia, quando provo ad utilizzare il software MyHome_Suite (v. 3.4.18) non riesce con la password 12345 predefinita per l’accesso OpenWebNet, non riesce a connettersi con un “errore password”. Ho anche provato i codici utente e di installazione senza successo.

So che Server1 ha bisogno di una crittografia HMAC. Ho anche provato OpenWebNetClient ufficiale MyOpen che ha una casella di controllo per HMAC, ma anche questo non riesce a connettersi con una delle password di cui sopra.

Qual è la password corretta da usare?

Grazie

User
    pjgregory
    Role
    End User
    4 posts
    Verified

Ho trovato una soluzione La password di OpenWebNet (impostata nella scheda SYS dell’app MyHome_Up durante l’esecuzione come programma di installazione) DEVE essere alfanumerica. Quindi ‘12345’ non funzionerà in quanto non ha caratteri alfa, ma ‘a1234’ o ‘abcde’ funzioneranno poiché hanno almeno 1 alfa.

User
    pjgregory
    Role
    End User
    4 posts
Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)

You must be logged in to reply to this topic.