This topic contains 10 replies, has 5 voices, and was last updated by  CharruazLuca 20/12/2019 at 15:17.

0
10
869
  • Verified

    Ciao a tutti, è da un po’ di tempo che gli scenari che comprendevano una notifica push non la mandano più… qualcuna ha dei suggerimenti?

    • This topic was modified 10 months, 3 weeks ago by  CharruazLuca.



    User
    CharruazLuca
    Role
    Installer
    17 posts
    Verified

    Ti riferisci alle notifiche push degli scenari MyHomeUp?

    Quando hai effettuato l’ultima volta l’accesso con l’account che dovrebbe ricevere la notifica? Sono passati più di 7 giorni?




    User
    f.franze
    Role
    Software Developer
    42 posts
    Verified

    Ciao, no, ho provato a  riaccedere più volte ma continua a non inviarle




    User
    CharruazLuca
    Role
    Installer
    17 posts
    Verified

    Ciao, anche io ho lo stesso problema.

    Inizialmente dovevo fare login ogni 7gg al massimo pena la non notifica push…

    Dall’ultimo update invece (non sono sicuro se sia la app o il fw del server) nessuna notifica push.

    Nessun altro ha problemi con le notifiche?




    User
    aleo
    Role
    Other
    2 posts
    Verified

    Stesso problema. Le notifiche push non funzionano




    User
    Blazing86
    Role
    End User
    1 posts
    Verified

    Nessuno di BTicino ci può aiutare??




    User
    CharruazLuca
    Role
    Installer
    17 posts
    Verified

    Ciao, provo a farti qualche domanda, scusa se alcune sembreranno banali, ma nulla è scontato:

    – che telefono usi?

    – Hai verificato le proprietà del telefono e che la ricezione della notifiche push per l’app myhome_up sia attiva?

    – Lo scenario con quale account è stato creato (installatore, amministratore, utente)?

    – Nell’azione dello scenario è stato selezionato l’utente a cui inviare la notifica?

    – Sei loggato con l’utente che dovrebbe ricevere la notifica?

    – Dal menu Altro – Notifiche push  si vede l’invio?

     




    User
    f.franze
    Role
    Software Developer
    42 posts
    Verified

    Scusate. Siete venuti a capo delle Notifiche PUSH che non funzionano. Anch’io da mesi ho stesso problema, apparso improvvisamente quindi nessun problema di configurazione telefono o altro




    User
    Silva
    Role
    Other
    2 posts
    Verified

    Io non ho risolto e ci ho rinunciato….




    User
    CharruazLuca
    Role
    Installer
    17 posts
    Verified

    Ciao!

    io ho risolto cancellando l’account (ho cancellato anche quello installatore ed amministratore per sicurezza) dallo smartphone e poi l’ho reinserito.

    Una volta fatto le notifiche hanno iniziato a funzionare normalmente.




    User
    aleo
    Role
    Other
    2 posts
Viewing 10 posts - 1 through 10 (of 11 total)

You must be logged in to reply to this topic.