Home Page Forums Community Italia Sviluppo Applicazioni e Software Plugin MyHome per Homebridge (Homekit)

Applicazioni e Software
Plugin MyHome per Homebridge (Homekit)

This topic contains 17 replies, has 10 voices, and was last updated by  giacomoverdi 27/03/2019 at 09:18.

0
17
10737
  • Verified

Ciao, sto implementando anche io una libreria NodeJs per interfacciarsi con il sistema MyHome e per la parte di autenticazione il tuo progetto mi è stata davvero utile, grazie!

User
    Carlo Ballabio
    Role
    1 posts
    Verified

Buongiorno ragazzi
    complimenti per il plugin
    Sto per proporre al mio elettricista di montarmi biticino my home nel mio nuovo appartamento in costruzione. Lui mi ha proposto un sistema Kennex, però non ho ancora trovato nessun modulo kennex compatibile con homekit, quindi stavo pensando a questa integrazione homebridge <-> my home

Ho visto che ci sono alcuni moduli compatibili ed altri non.
    Io pensavo principalmente a termostato \ tapparelle \ luci \ antifurto
    Mi sapete specificare quali moduli servono per fare questa integrazione con questi dispositivi?
    In particolare quale gateway conviene??
    Grazie a tutti

• This reply was modified 2 years, 5 months ago by  sagitt.

User
    sagitt
    Role
    Other
    1 posts
    Verified

Buongiorno Angelo, premetto che non sono un esperto. Ho un sistema misto MyHome-Vantage, ho provato ad installare su raspberry pi3 il plugin MyHome interfacciandomi al Gateway F459 e la parte bticino funziona correttamente.

Per la parte Vantage invece non sono riuscito ad installare il plugin perchè mi da diversi errori:

node-pre-gyp ERR! Tried to download(404): https://github.com/libxmljs/libxmljs/releases/download/v0.18.7/node-v46-linux-arm.tar.gz

node-pre-gyp ERR! Pre-built binaries not found for libxmljs@0.18.7 and node@4.2.6 (node-v46 ABI) (falling back to source compile with node-gyp)

node-pre-gyp http 404 status code downloading tarball https://github.com/libxmljs/libxmljs/releases/download/v0.18.7/node-v46-linux-arm.tar.gz

Puoi aiutarmi?

User
    jtsoft
    Role
    Software Developer
    3 posts
    Verified

Buongiorno Angelo, ho risolto installando il plugin con le opzioni <b><i>–unsafe-perm . </i></b>Vedo caricare tutti gli accessori ma non termina di caricarli tutti e si blocca;  dopo 10 minuti va in Timeout: Got SIGINT, shutting down Homebridge... Suppongo che la colpa sia il fatto che ho circa 200 devices, c’è una soluzione?

User
    jtsoft
    Role
    Software Developer
    3 posts
    Verified

E’ una limitazione di Homekit: ogni bridge può avere massimo 100 accessori. Però dovrebbe essere possibile lanciare due istanze di homebridge, avendo cura di cambiare lo username (e forse anche la porta)

• This reply was modified 2 years, 3 months ago by  simont.

User
    simont
    Role
    Other
    238 posts
    Verified

Lanciare una nuova istanza di homebridge non credo sia un grosso problema però non saprei come dividere i devices fra le due istanze.

• This reply was modified 2 years, 3 months ago by  jtsoft.

User
    jtsoft
    Role
    Software Developer
    3 posts
    Verified

Buongiorno, sarei interessato ad acquistare un raspberry pi 3 per fare da server dove installare homebridge e il pluigin myhome per la gestione delle tapparelle.

Vorrei però prima sapere se è possibile impostare le dei punti di fermo delle tapparelle (tipo mezza altezza) perché al momento tramite myhome di bticino non mi è permesso farlo, o tutto aperto oppure tutto chiuso, devo bloccarle manualmente a mezza altezza. Inoltre vorrei sapere se è possibile programmare l’apertura e la chiusura a determinati orari.

Grazie mille, filippo

User
    mafetapaz
    Role
    End User
    1 posts
    Verified

Che voi sappiate questo plugin è compatibile per la serie “Living Now”?

User
    giacomoverdi
    Role
    Installer
    2 posts
Viewing 8 posts - 11 through 18 (of 18 total)

You must be logged in to reply to this topic.