Home Page Forums Community Italia Archivio Touch Screen Problemi suoneria citofononica

Touch Screen
Problemi suoneria citofononica

This topic contains 12 replies, has 4 voices, and was last updated by  guaz65 11/08/2016 at 12:50.

1
12
1539
  • Verified

gentili,

da una settimana il touch 4690 non riproduce piu la suoneria citofonica.

ricevo audio e video ( anche controllo volume)ma se mi suonano al citofono nulla!

seguendo il forum ho provato, usando il software di configurazione, a " smuovere un po le cose" cambiando le suonerie ecc..

anche l icona dedicata al volume non risponde ai comandi, mentre prima mi sembrava che facesse ascoltare appunto il volume audio riproducendo le suonerie.

Non ne vengo a capo! 

avete una soluzione per cortesia?

firmware 4.06

kernel 2.3.3

User
    guaz65
    Role
    Other
    109 posts
    Verified

Ciao, controlla nelle impostazioni del touch che non sia stata disabilitata la suoneria.

Matteo

User
    Matt85
    Role
    Installer
    399 posts
    Verified

Ciao,

Niente da fare, la suineria non é in mute, inoltre ora non mi fa nemmeno piu il " click" toccando le icone!

Nel menu delle suonerie (icone indicate con S1',S2 ecc..) toccando le icone non succede nulla, non ricordo bene ma credo si possano ascoltare i suoni no?

Non capisco proprio

Una settimana fa accorgendomi che non suonava il citofono, avevo provato a resettare tutto il sistema togliendo corrente dal generale " my home" ma cosi facendo avevo perso tutto! In poche parole si era guastato il trasformatore del bus scs.

Avevo pensato che forse era dovuto alle anomalie del trasformatore, quindi appena sostituito col nuovo avevo sperato che anche il display si mettesse a funzionare. Invece da subito mi era apparso il triangolo di warning, poi sparito dopo un nuovo reset.

Da li mi sono dato da fare col portatile per provare a ricaricare la configurazione e le suonerie.

Niente!

Ps : via usb non sono riuscito a vedere il touch, ma solo via lan… Strana anche questa cosa.

Alberto

User
    guaz65
    Role
    Other
    109 posts
    Verified

Ciao, contatta il CAT di zona o il servizio clienti per una verifica più approfondita.

Ciao

User
    BT_Marcog
    Role
    Legrand/BTicino Group
    4593 posts
    Verified

Grazie, l ho fatto ma ci vorrà¡ del tempo.

Mi piacerebbe tentare l ultima cosa: ricarcare il firmware.

Il problema é che non lo trovo perché nel frattempo sono passato a mac e ho un pc in prestito.

Non avete un link dove lo possa scaricare? Non dalla suite che é gigantesca! Ma alla vecchia maniera, col suo configuratore dedicato ( che ho installato) .

Grazie!,

User
    guaz65
    Role
    Other
    109 posts
    Verified

Scusate! L ho trovato proprio qui, l altra volta non lo avevo visto.

User
    guaz65
    Role
    Other
    109 posts
    Verified

FUNZIONA!!!!

User
    guaz65
    Role
    Other
    109 posts
    Verified

Ci risiamo, a distanza di 3 mesi ho lo stesso problema: perdita completa della suoneria citofonica ( una bella rogna!)

La soluzione che ho trovato é sempre la stessa : ricaricare il firmware,

Credo possa essere un bug, ma oramai il prodotto é dimenticato.

Ho provato a ricaricare un firmware piu vecchio ma non me lo lascia fare.

avete per cortesia qualche idea?

Grazie

User
    guaz65
    Role
    Other
    109 posts
    Verified

Oggi ha cominciato a resettarsi da solo ad intervalli di una decina di minuti.

Premetto che non lo collego pi?? alla lan da qualche anno senza problemi.

Qualche idea?

User
    guaz65
    Role
    Other
    109 posts
    Verified

Oggi ha cominciato a resettarsi da solo ad intervalli di una decina di minuti.

Premetto che non lo collego più alla lan da qualche anno senza problemi.

Qualche idea?

User
    guaz65
    Role
    Other
    109 posts
Viewing 10 posts - 1 through 10 (of 13 total)

You must be logged in to reply to this topic.