Home Page Forums Community Italia Archivio Termoregolazione Programmazione 3550 Termoregolazione via rete

Termoregolazione
Programmazione 3550 Termoregolazione via rete

This topic contains 6 replies, has 5 voices, and was last updated by  williamfabbi 30/03/2015 at 18:45.

0
6
704
  • Verified

E' possibile usando il software fornito con la centrale di termoregolazione 3550 programmare il tutto tramite rete senza usare il collegamento seriale. Esiste nessun aggiornamento software o di firmware che lo permetta?

User
    Powerino73
    Role
    Software Developer
    17 posts
    Verified

E' possibile usando il software fornito con la centrale di termoregolazione 3550 programmare il tutto tramite rete senza usare il collegamento seriale. Esiste nessun aggiornamento software o di firmware che lo permetta?

Ciao Powerino,

La centrale 3550 non dispone di presa Ethernet, quindi ad oggi l'aggiornamento avviene unicamente via seriale.

ciao
    Lorenzo

User
    BT_Lorenzo
    Role
    Community Manager
    7365 posts
    Verified

e con un oggetto del genere si potrebbe fare???
    http://www.lavalink.com/dev/index.php?id=46
    o ci sono controindicazioni…

questa domanda vale anche per il 335828 e 3500N… πŸ˜‰

User
    williamfabbi
    Role
    Wholesaler
    666 posts
    Verified

e con un oggetto del genere si potrebbe fare???
    http://www.lavalink.com/dev/index.php?id=46
    o ci sono controindicazioni…

questa domanda vale anche per il 335828 e 3500N… πŸ˜‰

Ciao William,

ti faccio una proposta πŸ˜‰
    compra questo adattatore, provalo, e dicci se funziona πŸ˜†

comunque non credo, perchΓ© i software di configurazione sono realizzati per parlare su seriale, quindi non sono certo siano capaci di parlare con l'ethernet, anche se questo poi viene tradotto su seriale per il dispositivo da configurare.

Lorenzo

User
    BT_Lorenzo
    Role
    Community Manager
    7365 posts
    Verified

Also, you need to put the central unit in maintenance mode, so you cannot change the configuration without physical access to it.

User
    BT_Frederick
    Role
    Wholesaler
    129 posts
    Verified

Ciao williamfabbi , sono interessato anch'io al riguardo, hai provato se funziona con quell'adattatore seriale-ethernet ?

Ciao e grazie

giuseppe – emanmich@tin.it

User
    gmk79
    Role
    Installer
    69 posts
    Verified

Ciao Giuseppe, non ho provato, ho rinunciato , in quanto come indicava bt_frederick bisogna comunqe andare sulla centrale e metterla in manutenzione….

User
    williamfabbi
    Role
    Wholesaler
    666 posts
Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)

You must be logged in to reply to this topic.