Home Page Forums Community Italia Sviluppo Applicazioni e Software Quale software per il controllo?

Applicazioni e Software
Quale software per il controllo?

This topic contains 4 replies, has 4 voices, and was last updated by  antoniobarcaro 15/05/2018 at 11:27.

0
4
850
  • Verified

Buongiorno a tutti,

ho riesumato 🙂 il mio impianto myhome dopo un paio di traslochi e quasi 15 anni da quando lo avevo acquistato e vorrei cercare di capire quale software posso utilizzare per il controllo ed in caso cosa devo acquistare e se lo devo acquistare per il controllo.

Ho la vecchia serie a ponticelli per capirci ed in seguito avevo acquistato un MH200 (mai montato) che oltre a gestire gli scenari dovrebbe essere un gateway (non ufficiale con tutte le limitazioni del caso con gli ultimi software).

Detto questo cosa potrei utilizzare per controllare l’impianto con l’MH200 e se non possibile quale dispositivo dovrei acquistare (il myhomeserver1 o altro?) per avere il pieno controllo tramite APP?

A me andrebbe bene anche un controllo tramite browser o APP in VPN e non per forza un controllo da cloud.

Grazie in anticipo a chi mi farĂ  un po’ di chiarezza nella giungla delle APP di bTicino e di terzi…

Alessio

User
    brutus74
    Role
    Installer
    7 posts
    Verified

Potresti acquisatre il web server F454

User
    sherazan
    Role
    End User
    33 posts
    Verified

Se hai attuatori senza ID non puoi installare Mhserver1

Ci sarebbero metodi alternativi, ma necessiti sempre di una batteria di attuatori con ID

Ciao

Sandro

User
    pfeifer
    Role
    Software Developer
    529 posts
    Verified

Se hai attuatori senza ID, esiste un dispositivo HiNTEGRO che puoi  controllare il tuo impianto Myhome tramite Web-App su PC o con un’APP proprietaria gratuita su telefono Apple (al momento)<span style=”color: #48595f; font-family: DinPro, sans-serif;”>. </span>

Chiama CIEMME srl di Padova 049.8936063

User
    antoniobarcaro
    Role
    System Integrator
    138 posts
    Verified

<span style=”color: #48595f; font-family: DinPro, sans-serif;”>Se hai attuatori senza ID, esiste un dispositivo HiNTEGRO che puoi  controllare il tuo impianto Myhome tramite Web-App su PC o con un’APP proprietaria gratuita su telefono Apple (al momento)</span>

<span style=”color: #48595f; font-family: DinPro, sans-serif;”>Chiama CIEMME srl di Padova 049.8936063</span>

User
    antoniobarcaro
    Role
    System Integrator
    138 posts
Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)

You must be logged in to reply to this topic.