Home Page Forums Community Italia Sviluppo Integrazione Tapparelle con Mh201 e OpenHab

Integrazione
Tapparelle con Mh201 e OpenHab

This topic contains 1 reply, has 2 voices, and was last updated by  danielezoccarato 21/08/2019 at 09:56.

0
1
248
  • Verified

Buongiorno a tutti,

Premetto di essere un newbie.

Attualmente nella mia abitazione, recentemente ristrutturata, tutte le tapparelle motorizzate (in tutto 10) sono comandate da attuatori AM585M2. Oltre ad essi ho due comandi AM5832/2 che fanno uno da interruttore generale per le tapparelle zona giorno e l’altro per la zona notte; sono configurati mediante dei jumper. Ad alimentare il tutto c’è un modulo a quadro E49. Mi chiedo se é possibile domotizzare il tutto installando a quadro un modulo Mh201, in modo da integrare il tutto su OpenHab mediante il binding BTicino/Openwebnet.

Grazie mille

User
    fenderislife
    Role
    Enthusiast
    1 posts
    Verified

ciao,

io mi sono appena iscritto ma seguo il forum e la tematica da almeno un anno, in attesa di capire e decidere dove buttarmi (cimentarmi) nel senso che non ho ancora un gateway per fare il salto.

Dalle ultime informazioni che ho appreso sembra che il modulo MH201 possa fare al caso tuo, e anche al caso mio, dove ho anche un cronotermostato a 4 zone BT-HD4695.

il tuo obiettivo è quello di usare poi Alexa o Google?

User
    danielezoccarato
    Role
    End User
    12 posts
Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)

You must be logged in to reply to this topic.