Home Page Forums Community Italia Archivio Software ufficiali aggiornamento youproject 22

Software ufficiali
aggiornamento youproject 22

Ce sujet a 3 réponses, 4 participants et a été mis à jour par  famelis, le 03/02/2016 à 13:12.

0
3
718
  • Verifié

Buongiorno a tutti,ho recentemente scaricato l'ultima versione di you project vers 22, ove ora sono presenti i nuovi f411U2. Ho subito notato che non è più impostabile il formato delle scatolette per frutti e tantomeno inserire i quadri elettrici. nemmeno entrando nella voce specifica non permette di impostare il tipo di scatoletta, 503, 504 ecc…questo è molto penalizzante… è un problema che sarà risolto?in più volevo chiedere se qualcuna sa qualcosa anche in merito alla plug in di youproject CAD, io sto usando una versione molto datata che funziona solo con una vecchia versione di autocad, oltretutto ancora a 32bit.Ho visto che sul sito download non è più possibile scaricarla…..grazie per l'attenzione, una buona giornata….David

Utilisateur
    kenoby
    Rôle
    Intégrateur de systèmes
    85 posts
    Verifié

Anche io riscontro il medesimo problema!

Come è possibile risolvere?

Utilisateur
    galessia04
    Rôle
    Installateur
    1 posts
    Verifié

Riscontro lo stesso identico problema.. pensavo di essere diventato matto io…

veramente spiacevole non avere nemmeno una risposta…

Aggiungo che ci sono diversi errori nella compilazione del progetto..

al momento è inutilizzabile..!

Sara possibile risolvere a breve???

Utilisateur
    gillesluca
    Rôle
    Installateur
    4 posts
    Verifié

anche io sto cercando youprojectcad plugin per autocad , ma non riesco a trovarlo da nessuna parte sembra dissolto nel nulla e mi sarebbe molto utile, non ho neanche vecchie versioni

Utilisateur
    famelis
    Rôle
    Installateur
    2 posts
4 sujets de 1 à 4 (sur un total de 4)

Vous devez être connecté pour répondre à ce sujet.