Home Page Forums Community Italia Archivio Gateway Codec Video per Ubuntu.

Gateway
Codec Video per Ubuntu.

Ce sujet a 4 réponses, 3 participants et a été mis à jour par  BT_Lorenzo, le 12/07/2010 à 09:51.

0
4
224
  • Verifié

Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho appena configurato il F453AV e la telecamera esterna del Video Citofono volevo sapere se qualcuno lo usa su Linux e quindi che codec devo installare per vedere il video su Ubuntu. Da windows si vede regolarmente, da linux mi da l'icona dell'errore. Premetto che uso Firefox e sono due giorni che installo tutti i codec che trovo su linux. So che non è un problema dei vari componenti della Bticino… ma se qualche anima pia volesse darmi una mano…
    P.S. Il plugin Java e installato infatti sono andato sul sito della Sun e mi dice che il Plugin è aggiornato e correttamente funzionante.
    Grazie!

Utilisateur
    morph3us
    Rôle
    Développeur de logiciels
    12 posts
    Verifié

Ciao Morph3us,

per poter vedere il video dell' F453AV con Firefox sotto Ubuntu, devi attendere l'aggiornamento in dirittura di arrivo.

Nel manuale dell' F453AV è dichiarata la compatibilità  solo con (purtroppo) IE.

ciao
    Lorenzo

Utilisateur
    BT_Lorenzo
    Rôle
    Community Manager
    7365 posts
    Verifié

I have a F452V and I am able to see the telecamera using Firefox on Ubuntu running as a virtual machine (parallel) on a MacBook Pro. Several screens opened up but after pressing several OK I was able to see the video image.
    In Mac OS X, I used Opera and Safari and both work OK.

I also tried using Crome OS on Parallel and I was not able to see the telecamera because there is an error message #324.

Utilisateur
    aalbanese
    Rôle
    Consultant
    1980 posts
    Verifié

Grazie Lorenzo, e se installo qualche altro browser web sapresti indicarmene uno? Ho installato epifany e Konqueror ma e lo stesso. Potrei installare IE sotto wine… Grazie!

Utilisateur
    morph3us
    Rôle
    Développeur de logiciels
    12 posts
    Verifié

Noi, come detto, garantiamo il funzionamento solo su IE.

A breve sarà  disponibile un aggiornamento del firmware che consentirà  di fruire del video anche sugli altri browser principali.

ciao
    Lorenzo

Utilisateur
    BT_Lorenzo
    Rôle
    Community Manager
    7365 posts
5 sujets de 1 à 5 (sur un total de 5)

Vous devez être connecté pour répondre à ce sujet.