Home Page Forums Community Italia FAQ Gestione carichi F521

FAQ
Gestione carichi F521

Ce sujet a 2 réponses, 3 participants et a été mis à jour par  antoniobarcaro, le 04/03/2019 à 14:36.

0
2
3125
  • Verifié

Buongiorno,

ho un modulo controllo carichi F521 che gestisce tre elettrodomestici.

Fino a qualche tempo fa avevo il contatore da 3KW e nel modulo non avevo nessun configuratore nella sezione ‘P’.

Ora ho aumentato la potenza del contatore a 6KW e  ho messo il relativo configuratore.

Noto, pero’, che se supero i 3KW mi vengono ancora spenti gli elettrodomestici.

C’e’ qualche procedura da seguire per far capire al modulo che ho aggiornato la potenza del contatore?

Grazie

Fra

• Ce sujet a été modifié le il y a 1 an et 10 mois par  fra.

Utilisateur
    fra
    Rôle
    Développeur de logiciels
    1 posts
    Verifié

Mi aggiungo a questa discussione, è possibile aggiungere la gestione carichi anche al tablet da 10 pollici?

Come si fa eventualmente?

Utilisateur
    keikurono
    Rôle
    Utilisateur Final
    8 posts
    Verifié

Devi rifare la procedura di apprendimento degli attuatori alla centrale F521 (Trovi la procedura nella scheda tecnica F521)

La gestione carichi sul Touch 10″ Bticino è possibile gestirla, devi modificare la configurazione del Touch 10″. Se invece vuoi gestirlo da un Tablet Ipad o Android devi appoggiarti con dispositivi di terze parti es: (https://gruppoemme.net/gruppoemme-drupal/pdf/CIEMME_HiNTEGRO_Brochure_ItaEng_20171108.pdf )

Utilisateur
    antoniobarcaro
    Rôle
    Intégrateur de systèmes
    138 posts
3 sujets de 1 à 3 (sur un total de 3)

Vous devez être connecté pour répondre à ce sujet.