Home Page Forums Community Italia FAQ MyOpen Community problema di compatibilità F401/BSO Griesser

MyOpen Community
problema di compatibilità F401/BSO Griesser

Ce sujet a 0 réponse, 1 participant et a été mis à jour par  smarthouse, le 06/07/2019 à 07:00.

0
0
93
  • Verifié

<p class= »p1″><span class= »s1″>ciao, ciao a tutti voi,</span></p>
    <p class= »p2″></p>
    <p class= »p1″><span class= »s1″>Ho su un cantiere 10 persiane BSO del marchio Griesser a lame impilabili Metalunic (le lame si orientano da sole per chiudersi in discesa Dopo aver toccato la soglia e si aprono all’inizio in salita). Queste serrande funzionano tutte correttamente con attuatori F411/2/4. Devo sostituire questi attuatori con attuatori avanzati F401 su richiesta del mio cliente per vari scenari salvo che ho un problema di compatibilità tra i flap e F401.</span></p>
    <p class= »p2″></p>
    <p class= »p3″><span class= »s3″>Dei 10, 2 funzionano molto bene (con un apprendimento manuale dei fini della corsa perché in automatico, non vengono rilevati ) e gli altri 8 saccheggiano sulla discesa. La salita funziona normalmente. Ho provato a invertire la salita e la discesa sull’attuatore per vedere se invertiva </span><span class= »s4″>il problema ma non il problema rimane comunque sulla discesa. Ho provato a invertire gli attuatori che funzionano bene con quelli in difetto ma il problema persiste. Ho anche cercato di mettere un contattore sulla discesa, senza effetti negativi. Anche la tensione è stata testata durante il ciclo ed è ben costante . Per la cronaca, sono in configurazione virtuale tramite My home Up . Qualcuno ha già incontrato questo problema o ha un’idea.</span></p>
    <p class= »p4″></p>
    <p class= »p5″><span class= »s2″>Grazie in anticipo per</span></p>

Utilisateur
    smarthouse
    Rôle
    Installateur
    3 posts
Affichage de 1 message (sur 1 au total)

Vous devez être connecté pour répondre à ce sujet.