Home Page Forums Community Italia Archivio Gateway Problemino di connessione al F453AV e Windows Vista

Gateway
Problemino di connessione al F453AV e Windows Vista

Ce sujet a 19 réponses, 6 participants et a été mis à jour par  walmart, le 17/03/2009 à 21:52.

0
19
919
  • Verifié

ciao lorenzo,
    succede semplicemente che appare la classica pagina "impossibile visualizzare la pagina web". Mentre se sono collegato ad internet appare la scritta" si è verificato un problema con il certificato di protezione del sito web" ma in questo caso clicco in fondo alla pagina su" continuare con il sito web (scelta non consigliata)" e mi compare la pagina web del f453AV e digito le password dopodichè funziona benissimo.
    Ma se non sono collegato ad internet non mi da la pagina di erroe di certificato che io riesco ad aggirare come ho scritto sopra.

Utilisateur
    walmart
    Rôle
    Installateur
    33 posts
    Verifié

dimenticavo!
    firefox ed opera non li comosco.

Utilisateur
    walmart
    Rôle
    Installateur
    33 posts
    Verifié

sei sicuro di usare un cavo incrociato?

Utilisateur
    DomoImpianti
    Rôle
    Intégrateur de systèmes
    217 posts
    Verifié

si che sono sicuro.
    Ma anche fosse come fa a funzionare a tratti?

Utilisateur
    walmart
    Rôle
    Installateur
    33 posts
    Verifié

Mi sa che ci rinuncio.
    Vado a cercarmi internet explorer 6.0 e lo reinstallo.
    Grazie a tutti comunque.

Utilisateur
    walmart
    Rôle
    Installateur
    33 posts
    Verifié

Facciamo una prova.
    Prova ad inserire nei parametri tcp/ip della scheda di rete il tuo gateway (ip del WS, visto che non hai un router)

Utilisateur
    zeus074
    Rôle
    Autre
    325 posts
    Verifié

Ho visto ora che non utilizzi il dhcp ed non hai nessun gateway impostato sulla connessione, prova ad inserire nei parametri tcp/ip della scheda di rete il tuo gateway (ip del router), eventualmente fai una prova anche con l'ip del WS

Bravo Mirco,

mi sa che è proprio questo il problema..
    prova Walmart 🙂
    inserisci FISICAMENTE l' IP sul tuo PC e non in DHCP

Utilisateur
    BT_Lorenzo
    Rôle
    Community Manager
    7365 posts
    Verifié

RISOLTO!!
    era una ca…. !
    😳
    Nelle opzioni internet/connessioni/impostazioni lan: non bisogna impostare un bel NIENTE! disabilitare tutto!
    Questo era l'errore: passando da internet explorer 6.0 al 7.0 lui mi ha impostato questa pagina con parametri suoi, io cercavo di impostarli secondo le mie esigenze di connessione ma stavo sbgliando.
    Essendo collegato al f 453av direttamente con un cavo utp incrociato bastava solamente (come poi avevo fatto già da subito) selezionare "non utilizzare mai connessioni remote" senza poi non selezionare nulla in "impostazioni lan".
    Le impostazioni della scheda di rete sono gia impostate con "promtp di comandi" e si vede che altre impostazioni vanno incasinare il programma .
    Adesso avvio internet explorer digito l'indirizzo ip del webserver mi visualizza la pagina che mi avvisa che i certificati non sono validi ma clicco proseguire e visualizzo la homepage del f 453av.
    Come avevo pronosticato fin dall'inizio era una cavolata!
    Il classico uovo di Colombo.

Utilisateur
    walmart
    Rôle
    Installateur
    33 posts
    Verifié

questo problema salta fuori quando cerchi di collegarti in locale e explorer ti apre la finestra per la connessione e se dai annulla vai fuori linea.

Utilisateur
    zeus074
    Rôle
    Autre
    325 posts
    Verifié

esatto!
    vai fuori linea e rimani con le mani legate.
    l'unica e fare come ho scritto sopra.

Utilisateur
    walmart
    Rôle
    Installateur
    33 posts
10 sujets de 11 à 20 (sur un total de 20)

Vous devez être connecté pour répondre à ce sujet.