Home Page Forums Community Italia Sviluppo Applicazioni e Software Samsung TV e myhome up

Applicazioni e Software
Samsung TV e myhome up

Ce sujet a 2 réponses, 3 participants et a été mis à jour par  natcorvo, le 21/03/2019 à 19:26.

0
2
248
  • Verifié

Ciao,

quando ho installato myhome up (3 mesi fa), avevo provato ad aggiungere il mio smart tv samsung 2016 senza successo (non veniva nemmeno rilevato).

qualche giorno fa ho provato nuovmente ad aggiungerlo e, magicamente, è stato rilevato; purtroppo, l’entusiasmo iniziale si è subito attenuato; il tv non sembra rispondere ai vari comandi immessi con il telecomando visualizzato dall’app.

Qualcuno di voi ha avuto un’esperienza simile? Ossia è riuscito/riesce a vedere il proprio tv samsung?

grazie

Utilisateur
    viga81
    Rôle
    Utilisateur Final
    7 posts
    Verifié

Ciao,

Potresti condividere come aggiungere il TV Samsung al myhome up, ma intendi l’APP giusto?

Grazie e buona serata

Utilisateur
    6luigi8
    Rôle
    Utilisateur Final
    98 posts
    Verifié

ciao, con samsung non saprei aiutarti!! io ho unsmart TV LG con OS netcast4.5 e solo dopo aggiornamento firmware mhs1 a 2.2.14 ed app 2.3.9 funziona tutto correttamente, prima con versioni precedenti di firmware ed app anche a me lo rilevava ma non comandava nulla.

Saluti Matteo

Utilisateur
    natcorvo
    Rôle
    Utilisateur Final
    7 posts
3 sujets de 1 à 3 (sur un total de 3)

Vous devez être connecté pour répondre à ce sujet.