Home Page Forum Community Italia FAQ MyOpen Community Attuatore presa comadata

MyOpen Community
Attuatore presa comadata

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  deky5 09/07/2017 at 18:12.

0
6
1264
  • Verificato

Buongiorno,
    sono alla ricerca di un attuatore per comandare 2 prese esterne del mio appartamento. La funzionalità richiesta, oltre al semplice ON / OFF della presa (da MyHome_Up), è quella di temporizzare l’accensione della presa (es. dalle 18.00 alle 01.00 di notte).

Sapreste consigliarmi l’attuatore da utilizzare?
    Grazie

Utente
    deky5
    Ruolo
    Altro
    12 posts
    Verificato

Un qualsiasi attuatore MyHome del catalogo :

http://professionisti.bticino.it/catalogo-prodotti/myhome-automazione-tapparelle-e-luci/

ti consiglio di contattare il servizio tecnico di assistenza, che è competente in materia
    Lorenzo

Utente
    BT_Lorenzo
    Ruolo
    Community Manager
    7365 posts
    Verificato

Grazie mille per la risposta,

per la presa comandata pensavo pero’ di orientarmi su un attuatore di almeno 10A, quindi un F411/2 oppure un attuatore da incasso L4672N che pero’ ha la gestione della priorità dei carichi che nel mio caso non serve.

Saprebbe consigliarmi su uno dei due?

Grazie

Utente
    deky5
    Ruolo
    Altro
    12 posts
    Verificato

Ciao Deky5,

non hai seguito il mio consiglio 🙂
    Il primo prodotto è fuori catalogo ed è stato sostituito da tempo da F411U2
    In alternativa puoi valutare F523
    Da incasso LN4672M2

Lorenzo

Utente
    BT_Lorenzo
    Ruolo
    Community Manager
    7365 posts
    Verificato

Ciao Lorenzo,

hai ragione :), il mio dubbio su quegli attuatori è la gestione per le prese comandate (da che so io dovrebbero supportare 10-16A, mentre quegli attuatori indicano solo 6A per i ferromagnetici).

Provero’ a sentire l’assistenza,

Grazie mille

Utente
    deky5
    Ruolo
    Altro
    12 posts
    Verificato

<span id=”result_box” class=”” lang=”it”>è necessario utilizzare un F411 / qualcosa per controllare un interruttore di alimentazione, ad esempio <span class=””>http://www.catalogo.bticino.it/BTI-FT1AC1N230-IT</span></span&gt;

Utente
    sxpertle
    Ruolo
    System Integrator
    606 posts
    Verificato

Buonasera,

dopo aver contattato l’assistenza, ho acquistato 2 F523 per la creazione delle prese comandate. Gli attuatori funzionano bene associati ai comandi fisici, ma non riesco a configurarmi un oggetto “Presa Comandata” dall’App perche’ non mi fa selezionare i due F523 quando occorre selezionare l’attuatore. Sapreste dirmi come mai?

L’applicazione mi rileva correttamente i due attuatori durante la scansione, ma non mi permette di selezionarli in associazione alla presa comandata.

La configurazione che ho fatto dal Myhome_Suite è stata configurando il modulo2  e lasciando non configurato il modulo 1 (dedicato alla gestione carichi)

Grazie mille

Utente
    deky5
    Ruolo
    Altro
    12 posts
Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.