Home Page Forum Community Italia Sviluppo Applicazioni e Software bt4200 – impossibile trovare la chiave usb loquendo

Applicazioni e Software
bt4200 – impossibile trovare la chiave usb loquendo

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ruben 25/09/2018 at 23:55.

0
4
1444
  • Verificato

Ho installato una centrale di antifurto bt4200 con  comunicatore pstn. Configurando la centrale con TiAlarm 1.2 ho provato a generare i messaggi in automatico, ma escono con una voce robotica scandalosa. Ho visto che TiAlarm mette a disposizione l’opzione per generare tali messaggi con un sintetizzatore vocale avanzato loquendo. Il problema è che quando seleziono tale opzione il software mi mostra il messaggio “Impossibile trovare la Chiave USB Loquendo!”. Qualcuno mi saprebbe aiutare ? Anticipatamente grazie Marco.

Utente
    Marco1886
    Ruolo
    Altro
    2 posts
    Verificato

ciao marco anche io ho lo stesso problema mi chiedevo se avevi risolto,e in che modo?Nel caso la mia mail  (manutenzione@bennysrl.it)

Utente
    piomemoli
    Ruolo
    Installatore
    5 posts
    Verificato

Buongiorno Marco ,vorrei chiederti se ha mai usato il servizio DNS offerto da BTicino e se sei riuscito a configurare la centrale ,nel caso ci fossi riuscito mi potresti illustrare i passaggi grazie

Utente
    piomemoli
    Ruolo
    Installatore
    5 posts
    Verificato

Per poter utilizzare sintetizzatore vocale avanzato bisogna acquistare la chiavetta art. 4297

Per quanto riguarda la configurazione del servizio DNS, prova a seguire la procedura indicata sul manuale del software TiAlarm al capitolo Opzioni ethernet e Servizio BTicino DNS.

Il manuale lo puoi scaricare dal sito bticino professionisti al seguente link http://www.catalogo.bticino.it/BTI-4200-IT

Utente
    AlphaCharlie2
    Ruolo
    Altro
    48 posts
    Verificato

Il software Loquendo di sintesi vocale avanzata, richiede una chiave di sicurezza USB per funzionare.
    Il prodotto da acquistare è il 4297: https://catalogo.bticino.it/BTI-4297-IT.
    In alternativa io ho sviluppato un plug-in custom che utilizza il sintetizzatore di Windows.
    Se vi può interessare mi potete contattare via email ruben.castelletti@gmail.com.

Utente
    ruben
    Ruolo
    System Integrator
    1 posts
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.