Home Page Forum Community Italia Archivio Sicurezza Centrale 3486 evento da impianto

Sicurezza
Centrale 3486 evento da impianto

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  aldo@marchetti-net.it 21/05/2016 at 18:52.

1
4
398
  • Verificato

Ho una centrale 3486 collegato con il mio impianto MyHome e con il bus automazioni, se imposto nella centrale un'automazione scatenata da un evento automazioni come l'accensione di una luce la centrale non la esegue i bus antifurto e automazione sono configurati bene e altri comandi open dalla centrale funzionano dove potrebbe essere il problema ?

Utente
    aldo@marchetti-net.it
    Ruolo
    System Integrator
    4 posts
    Verificato

Ciao, l'evento d'impianto che hai selzioanto deve essere un qualcosa di trasversale ai vari impianti (tipo comandi AUX o funzione contatto), oppure deve essere un evento che succede sul bus antintrusione.

L'accensione di una luce non è vista perchè l'F422 blocca questa info.

Ciao

Utente
    BT_Marcog
    Ruolo
    Legrand/BTicino Group
    4593 posts
    Verificato

Mi era venuto il dubbio che fosse proprio l'F422, non c'è quindi modo di intercettare un evento scatenato sul bus automazione oppure un sistema per aggiornare l'ostacolo ?

Grazie per la risposta

Utente
    aldo@marchetti-net.it
    Ruolo
    System Integrator
    4 posts
    Verificato

Ciao, usa la funzione AUX o la funzione contatto

Ciao

Utente
    BT_Marcog
    Ruolo
    Legrand/BTicino Group
    4593 posts
    Verificato

Ho risolto collegando il comando (nel mio caso una 3477 collegata ad un orologio astronomico) al bus antifurto, in effetti così facendo l'F422 lascia passare il comando nel bus automazioni e funziona anche l'automazione impostata nella centrale 3486 grazie per tutto.

Utente
    aldo@marchetti-net.it
    Ruolo
    System Integrator
    4 posts
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.