Home Page Forum Community Italia Sviluppo OpenWebNet Comandi Open per pulsanti modulari + Ciclare Cam PE

OpenWebNet
Comandi Open per pulsanti modulari + Ciclare Cam PE

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  MJohn 02/03/2020 at 10:35.

0
0
66
  • Verificato

Ciao a tutti,
    ho dovuto ampliare il mio impianto domotico datato 2010.
    Bifamigliare.
    Avendo ora una seconda entrata, ho dovuto installare un secondo PE con cancello carraio ed uno pedonale.
    Il pedonale è stato collegato direttamente al PE, il carraio è stato domotizzato con un attuatore basic 3475.
    Gateway nell’impianto WS (forse f451) e MH200N
    PI videodispley
    Da applicazione cellulare (OpenWebNet), ho creato 2 comandi open per apertura pedonale e movimento carraio:
    Frame Pedonale: *6*10*4006## (ho messo il configuratore 6 perché avevo terminato il numero 1)
    Frame Carraio: *1*18*88##
    Tutto ok. Funziona.

Ora voglio avere 2 pulsanti fisici modulari dove uno apra il pedonale e l’altro faccia “muovere” il carraio.
    Inoltre, voglio avere la possibilità di ciclare le 2 telecamere dei 2 PE, così da azionare le corrispettive elettroserrature dal videodisplay in caso di chiamata.

Ho provato a creare degli scenari con MH200N da richiamare alla pressione dei pulsanti modulari, ma nulla. Non ho trovato il modo di inserire un comando open in “esecuzione”.
    Ho provato a ciclare le telecamere dei 2 PE, ma premendo il pulsante “0” del videodisplay, non cicla e continua a visualizzare la telecamera del PE principale.
    Domanda:
    essendo riuscito a far funzionare il tutto con la creazione di comandi open da app, posso inserire le medesime frame all’interno dei pulsanti modulari attraverso dei scenari o con soluzioni diverse per soddisfare le esigenze?
    Aspetto vostri aiuti
    Grazie
    Saluti

Utente
    MJohn
    Ruolo
    Altro
    116 posts
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.