Home Page Forum Community Italia Archivio Videocitofonia Comunicazione 3 videocitofoni

Videocitofonia
Comunicazione 3 videocitofoni

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Plexmax72 06/02/2017 at 22:25.

2
6
1112
  • Verificato

Buon giorno 

Non riesco a risolvere questo problema, villetta singola con 1 posto esterno e 2 posti interni fin qui tutto funzionante. Abbiamo aggiunto un 3 posto interno classe 300x e matrice multicanale f441m , abbiamo sostituito l adattatore video con l f441m collegato il posto esterno e i 3 posti interni a tre differenti uscite il risultato che funzionano tra loro come interconnessione ma non suonano quando chiamano da posto esterno.

Posto esterno configurato N=0 e P=0 posti interni con P=0 e N=1 , 2 , 3 , funzionano solo tra loro.

Posto esterno N=0 p=0 posti interni N=0 e P=0 , funzionano solo video citofono.

Cosa sbaglio? 

Grazie per l attenzione

Utente
    Plexmax72
    Ruolo
    Utente Finale
    4 posts
    Verificato

Ciao, se gli interni hanno indirizzo N=1, N=2 N=3 devi configurare il posto esterno come N=1 in modo di poter fare le chiamate.

Ciao

Utente
    BT_Marcog
    Ruolo
    Legrand/BTicino Group
    4593 posts
    Verificato

Grazie per la risposta,  ma devo non aver compreso bene la programmazione. Lei dice che con esterno N1 diventa ok interni N 1 N2 N3 , che differenza ce a mettere posto esterno N0 e interni N0 N1 N2 , perché quando messo la prima volta la comunicazione tra loro interni andava ma non funzionava con l esterno. Ha qualche particolarità  lo 0

Grazie

Utente
    Plexmax72
    Ruolo
    Utente Finale
    4 posts
    Verificato

Non funziona come vorrei, io vorrei che quando uno chiama dal posto esterno tutti i posti interni suonino e accendino il displai e potessero fare anche da intestino tra loro. Ho provato varie configurazioni ma non trovo una per fare entrambe le cose

Utente
    Plexmax72
    Ruolo
    Utente Finale
    4 posts
    Verificato

Ciao, devi configurare il posto esterno S=9 cosଠfacendo farà  la chiamata generale e tutti i posti interni suonano, si accenderà  solo il posto interno configurato comme N=1 ,se vuoi vedere dagli altri due devi fare l'autoaccensione.

Utente
    luckired
    Ruolo
    Altro
    22 posts
    Verificato

Devi configurare il posto esterno con S=9 ed alimentare con un alimentatore supplementare sui morsetti 1-2 i posti interni dal secondo in poi, solo in questo modo ti si attiveranno tutti i monitor interni alla chiamata esterna.

Utente
    DiegoDT
    Ruolo
    11 posts
    Verificato

Ricapitolando, posto esterno P0 N1 e S9 era ok posti interni N1 N2 N3 suonano tutti ma si accende solo N1. Autoaccensione non ancora configurata. La mia domanda si gira su lato alimentazione. La prima , opinabile, perché Bticino fa alimentatori per video citofono da 1,2Ah ? , cavolo almeno un 3Ah ci sta ( soprattutto a quelle cifre). Quella più importante,  come mai se configuro tutto uguale quindi tutto N1 si accende tutto (tutti e 3 i PI , pero perdo integrino) non ho bisogno di alimentatori supplementari.

Utente
    Plexmax72
    Ruolo
    Utente Finale
    4 posts
Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.