Home Page Forum Community Italia Archivio Gateway Condizioni scenari MyHome UP

Gateway
Condizioni scenari MyHome UP

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BT_Lorenzo 06/02/2017 at 08:57.

2
11
3542
  • Verificato

Buona sera

Verranno integrate prossimamente condizioni diverse da OR negli scenari creati su MyHome UP?!? e magari anche i comandi AUX?

Utente
    Punch
    Ruolo
    Altro
    24 posts
    Verificato

Ciao [mention:7aac1ac5c3d74c40892ba44cb33d1874:e9ed411860ed4f2ba0265705b8793d05] ,

vale anche in questo caso, quanto scritto in tanti altri post.

Non forniamo informazioni sull'evoluzione dei prodotti, ciಠnon toglie che raccogliamo suggerimenti e richieste.

ciao

Lorenzo

Utente
    BT_Lorenzo
    Ruolo
    Community Manager
    7365 posts
    Verificato

chiedo scusa se ho fatto una domanda ripetitiva

Spero venga preso come suggerimento

Una domanda

se io in un impianto nuovo configuro da zero attuatori e comandi tramite MyHome_UP vengono assegnati in automatico A e Pl? o posso assegnarli io come in programmazione virtuale?

Attualmente ho provato solo in un impianto esistente ma li rileva ma non vedo la configurazione…

dato che attualmente non è possibile eseguire scenari come sul MH200 con condizioni o con comandi AUX o con comandi dell'impianto di allarme, se intergo un MH200 come faccio a dargli gli indirizzi?!

Grazie

Utente
    Punch
    Ruolo
    Altro
    24 posts
    Verificato

Ho visto ora su manuale che si puಠscaricare in html sulla porta 3443 la configurazione con anche i comandi A e Pl assegnati

Proveremo

Utente
    Punch
    Ruolo
    Altro
    24 posts
    Verificato

Esatto

Nei vari topics su MHS1 è stato più volte spiegato da bt_marcog

ciao

Utente
    BT_Lorenzo
    Ruolo
    Community Manager
    7365 posts
    Verificato

Ho provato a leggere tutti gli altri topic e avrei una ultima domanda alla quale non trovo risposta

le funzioni di geolocalizzazione  sono già disponibili o funzioneranno solo quando verrà attivata la gestione remota?

Esempio aprimi il cancello quando arrivo come detto in demo ma se non va il remoto come fa a comunicare che sono arrivato?

poi non rompo piu le scatole… Smile

Utente
    Punch
    Ruolo
    Altro
    24 posts
    Verificato

Non sono ancora attive, ci stanno lavorando.

Lorenzo

Utente
    BT_Lorenzo
    Ruolo
    Community Manager
    7365 posts
    Verificato

Ok Grazie

Utente
    Punch
    Ruolo
    Altro
    24 posts
    Verificato

Per Info Attualmente non funzionano nemmeno gli scenari su condizione meteo tipo crepuscolare…

ho provato a configurare la API messo la località  mi da orario di alba e tramonto ma se provo a fare uno scenario per accendere una luce non la accende…

Utente
    Punch
    Ruolo
    Altro
    24 posts
    Verificato

Non so se è un bug o è voluto, ma per il crepuscolare la condizione deve essere "Diverso". Ciao

Utente
    bagigioExtreme
    Ruolo
    2 posts
Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.