Home Page Forum Community Italia Sviluppo Applicazioni e Software Doppia sirena esterna su antifurto con centrale 3486

Applicazioni e Software
Doppia sirena esterna su antifurto con centrale 3486

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alby552 01/04/2018 at 19:55.

0
1
867
  • Verificato

L’impianto di antifurto funziona correttamente da sei anni, con alimentatore E46ADCN sirena interna ed esterna 4072A. Batteria tampone dell’impianto 12V 14 AH batteria nella sirena 12V 12 AH. Avevo acquistato all’epoca dell’installazione una seconda sirena 4072A ma non l’ho mai installata. La settimana scorsa ho installato questa sirena a muro ho inserito una batteria 12V  7,2AH e l’ho collegata all’impianto seguendo le istruzioni e tagliando il ponticello. Quando faccio l’auto apprendimento in centrale non viene rilevata la seconda sirena e se sposto la centrale su antifurto scatta l’allarme ma suona solo la sirena interna e non si accendono le luci collegate all’allarme. Basta togliere la nuova sirena e funziona tutto perfettamente. Premetto che non ho collegato direttamente la sirena all’alimentatore ma ho preso il bus al punto di derivazione più vicino. Dove posso aver sbagliato? Grazie

Utente
    nikkalogero
    Ruolo
    Utente Finale
    1 posts
    Verificato

Ciao controlla la polarità del bus, sulla sirena esterna (è l’unico dispositivo che è polarizzato per ricaricare la batteria) se il collegamento del bus è errato si accende un led rosso sulla scheda sirena se è acceso devi semplicemente invertire i due fili del bus tra loro

Ciao Alberto

Utente
    Alby552
    Ruolo
    Sviluppatore Software
    19 posts
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.