Home Page Forum Community Italia FAQ Gestione carichi F521

FAQ
Gestione carichi F521

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  antoniobarcaro 04/03/2019 at 14:36.

0
2
2057
  • Verificato

Buongiorno,

ho un modulo controllo carichi F521 che gestisce tre elettrodomestici.

Fino a qualche tempo fa avevo il contatore da 3KW e nel modulo non avevo nessun configuratore nella sezione ‘P’.

Ora ho aumentato la potenza del contatore a 6KW e  ho messo il relativo configuratore.

Noto, pero’, che se supero i 3KW mi vengono ancora spenti gli elettrodomestici.

C’e’ qualche procedura da seguire per far capire al modulo che ho aggiornato la potenza del contatore?

Grazie

Fra

• Questo argomento è stato modificato 1 anno, 4 mesi fa da  fra.

Utente
    fra
    Ruolo
    Sviluppatore Software
    1 posts
    Verificato

Mi aggiungo a questa discussione, è possibile aggiungere la gestione carichi anche al tablet da 10 pollici?

Come si fa eventualmente?

Utente
    keikurono
    Ruolo
    Utente Finale
    7 posts
    Verificato

Devi rifare la procedura di apprendimento degli attuatori alla centrale F521 (Trovi la procedura nella scheda tecnica F521)

La gestione carichi sul Touch 10″ Bticino è possibile gestirla, devi modificare la configurazione del Touch 10″. Se invece vuoi gestirlo da un Tablet Ipad o Android devi appoggiarti con dispositivi di terze parti es: (https://gruppoemme.net/gruppoemme-drupal/pdf/CIEMME_HiNTEGRO_Brochure_ItaEng_20171108.pdf )

Utente
    antoniobarcaro
    Ruolo
    System Integrator
    125 posts
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.