Home Page Forum Community Italia FAQ MyOpen Community Home touch 7 pollici

MyOpen Community
Home touch 7 pollici

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  MarcoDJ 18/05/2019 at 18:05.

0
6
494
  • Verificato

Salve

ho sostituito un videocitofono classe 100 con il nuovo hometouch lasciando invariate le vecchie programmazioni.

Posto esterno senza programmatori, videocamera esterna programmatore 1, hometouch senza programmatori e secondo posto interno con programmatore 1

Funziona tutto, ma il nuovo hometouch non vede la telecamera, l’altro posto interno la vede e visualizza, il videocitofono che ho sostituito la vedeva.

che puo essere??

Grazie

Utente
    MarcoDJ
    Ruolo
    Installatore
    16 posts
    Verificato

Ciao, provo a capire meglio il tuo problema con la speranza di poterti aiutare.

Posto esterno senza programmatori equivale e N = 0, P = 0

Videocamera esterna programmatore 1 equivale a P = 1.

Le telecamere aggiuntive sul touch si devo aggiungere alla configurazione tramite la sezione Impostazioni – Impostazioni Avanzate – Telecamere.

Il touch senza configuratori equivale a N = 0 , P = 0.

Le icone di default che appaio in homepage attivano la telecamera e la serratura legata al P del touch in questo caso P = 0 quindi la telecamere del PE principale.

Quando aggiungi una telecamera secondaria nella sezione Impostazioni – Impostazioni Avanzate – Telecamere ci sono tre possibilità: Privata, Esterna  e TVCC.

Non è chiari come è fatto il tuo impianto ma se si tratta di una villetta o un piccolo condominio con una sola scala, quindi senza interfaccia di montante, dovresti usare Privata o TVCC.

La differenza tra le due e che nella seconda non hai la possibilità di attivare l’audio.

La telecamera che vai ad aggiugere deve avere indirizzo 1

Se opti per la soluzione TVCC sulla homepage del touch ti apparirà in automatico un tasto per attivare la telecamere aggiuntiva, se invece opti per Privata dovra aggiungre il tasto di attivazione alla barra dei preferiti tramite il tasto +.

In ogni caso se attivi la telecemera principale hai la possibilità di passsare a visulizzare il video della secondaria tramite l’appostia freccia presente nelle parte destra del video.

Spero di esserti stato d’aiuto.

Buon lavoro

Utente
    f.franze
    Ruolo
    Sviluppatore Software
    29 posts
    Verificato

Grazie mille!!!!

Avevo sbagliato la configurazione, come ho messo “Privata” funziona benissimo!!!!

Grazie…..

Utente
    MarcoDJ
    Ruolo
    Installatore
    16 posts
    Verificato

Ciao,
    scusate l’ignoranza. Non sono un installatore. Possiedo il MyTouch 7 3488, ero convinto (almeno così avevo capito) che fosse compatibile con telecamere IP che volevo installare prima del videocitofono (non ho ancora un recinto a cui fissarlo).

Esiste qualche prodotto che mi consenta di installare qualche telecamera la cui trasmissione possa essere visualizzata su HomeTouch? Mi sarebbe molto utile per vedere chi sta suonando alla porta prima dell’installazione del citofono.
    Grazie mille

Utente
    el_coda
    Ruolo
    Utente Finale
    5 posts
    Verificato

Ciao, per ora il dispositivo hometouch 7 gestisce solo telecamere scs. Puoi quindi usare questa 391670 https://catalogo.bticino.it/BTI-391670-IT

• Questa risposta è stata modificata 3 mesi, 2 settimane fa da  f.franze.

Utente
    f.franze
    Ruolo
    Sviluppatore Software
    29 posts
    Verificato

Ti ringrazio, certo che ha un costo molto elevato.

Ma questi oggetti qui che sembrano essere legati ai videocitofoni BTcino?

https://www.amazon.it/BTicino-391438-Videosorveglianza-Compatibile-Videocitofoni/dp/B017ULBLHC

Grazie

Utente
    el_coda
    Ruolo
    Utente Finale
    5 posts
    Verificato

Salve

quella non è scs purtroppo…

Utente
    MarcoDJ
    Ruolo
    Installatore
    16 posts
Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.