Home Page Forum Community Italia FAQ MyOpen Community INTEGRAZIONE MY HOME -VIDOCITOFONIA LINEA 3000

MyOpen Community
INTEGRAZIONE MY HOME -VIDOCITOFONIA LINEA 3000

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alby552 23/11/2018 at 21:30.

0
2
515
  • Verificato

Buonasera a tutti ,

vorrei integrare al mio impianto My Home  automazione + antifurto anche la videocitofonia installando il posto esterno 343093 incassato con 350020+ 343061 con alimentatore 346000 ,  nodo audio/video F441M e interfaccia F422.

Le mie domande sono le seguenti:

1- Dovendo installare il posto esterno molto vicino alla porta di ingresso ,il lettore di badge integrato può sostituire la funzione di inserimento/disinserimento antifurto anche perdendo la possibilità di parzializzare l’impianto?

2- Avendo una Flatwall 150 quale posto interno posso inserire negli appositi vani (3)  con finitura 3793n?

3- dove inserisco (bus) e come configuro l’interfaccia f422?

Grazie in anticipo per il vostro interessamento

• Questo argomento è stato modificato 1 anno, 3 mesi fa da  peppe_fin.

Utente
    peppe_fin
    Ruolo
    Altro
    6 posts
    Verificato

S

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 3 mesi fa da  peppe_fin.

Utente
    peppe_fin
    Ruolo
    Altro
    6 posts
    Verificato

Ciao Peppe,

1) purtoppo no il posto esterno linea 3000 art.343091 ha integrato un transponder ma funziona solo per l’apertura associata al posto esterno

2) il pannello flatwall 3793N è per 3 apparecchi modularità 506E…quindi puoi inserire solo i videodisplay (tipo art.349311 ma sono dispositivi oramai superati)…io ti consiglio o di cambiare pannello ed inserirne uno tutto chiuso (cieco) e sopra ci metti il videocitofono che vuoi, o di allargare il foro e mettere un prodotto più aggiornato (il nuovo home touch da incasso è bellissimo, ma bianco arriverà l’anno prossimo ad oggi c’è solo il nero art.3488)

la 3° non ricordo

Ciao Albebaff

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 3 mesi fa da  Alby552.

Utente
    Alby552
    Ruolo
    Sviluppatore Software
    19 posts
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.