Home Page Forum Community Italia Sviluppo Applicazioni e Software [IT] – MyHomePad

Applicazioni e Software
[IT] – MyHomePad

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BT_Lorenzo 04/07/2011 at 09:08.

0
10
644
  • Verificato

Qualcuno ne sa di più?
    Sembra un programma appena uscito ed è gratis.

http://itunes.apple.com/us/app/myhomepad/id413965291?mt=8

Lo ho provato ma non riesco a impostare gli scenari, ha solo automazione e luci, però mi piace l'idea della foto del locale con i comandi sovrapposti.

Utente
    simont
    Ruolo
    Altro
    238 posts
    Verificato

Qualcuno ne sa di più?
    Sembra un programma appena uscito ed è gratis.

http://itunes.apple.com/us/app/myhomepad/id413965291?mt=8

Lo ho provato ma non riesco a impostare gli scenari, ha solo automazione e luci, però mi piace l'idea della foto del locale con i comandi sovrapposti.

Ciao Simont,

L'applicazione è stata realizzata da una software house di Bangkok.
    Per supporto, nonostante abbia chiesto loro di partecipare anche a questo forum (infatti volevo fossero loro a proporre e presentare l'app, e non farmi loro portavoce.. ma ci hai pensato te 😉 ), puoi conatattarli tramite apposito link presente nella pagina dove hai scaricato la loro applicazione sull'app store.

Per vostra informazione, questa è per ora un beta, al quale seguirà  una full version.

Non ho altre notizie da potervi fornire.
    Ciao
    Lorenzo

Utente
    BT_Lorenzo
    Ruolo
    Community Manager
    7365 posts
    Verificato

Grazie Lorenzo.

Anche il loro sito sembra abbastanza embrionale, non ho trovato la loro mail. Me la puoi dare tu?

Utente
    simont
    Ruolo
    Altro
    238 posts
    Verificato

Grazie Lorenzo.

Anche il loro sito sembra abbastanza embrionale, non ho trovato la loro mail. Me la puoi dare tu?

Non ce l'ho 😉
    Ma ho chiesto alla filiale locale di contattarli telefonicamente perché vi diano il corretto supporto.

Ciao
    Lorenzo

Utente
    BT_Lorenzo
    Ruolo
    Community Manager
    7365 posts
    Verificato

Grazie, attendo.

Utente
    simont
    Ruolo
    Altro
    238 posts
    Verificato

Ciao,
    Il mio nome è Nuttapon. Io lavoro per l'azienda che ha sviluppato questa applicazione. Io risponderò alle vostre domande.
    – Stiamo aggiungendo "scenario". Esso può richiedere due settimane
    – Se si dispone di ogni specifica esigenza o domanda. non esitate a contattarmi qui o email me a nuttapon_boo@freewillsolutions.com

Grazie,
    Nuttapon

——————
    Hello,
    My name is Nuttapon. I work for the company who developed this Application. I will answer your questions.
    – We are adding "scenario". It may take 2 weeks
    – If you have any specific requirement or question. please feel free to contact me here or email me at nuttapon_boo@freewillsolutions.com

Thanks,
    Nuttapon

Utente
    nuttapon
    Ruolo
    System Integrator
    2 posts
    Verificato

ciao nuttapon,io ho scaricato l'app,ma non riesco a comandare l'impianto.

premetto che volevo usare il ts4686 o l'mh200 come gateway mettendo il loro ip nella lista con porta 20000.Non mi da errore nella connessione,ma quando vado a comandare un punto luce non mi funziona.

mi puoi dare qualche dritta?

grazie

Utente
    djalessio
    Ruolo
    Altro
    52 posts
    Verificato

Io ho l'F453AV ho impostato l'IP e la porta 80 ma mi da problemi di connessione. (Ho il range configurato infatti su iphone e iMyHome e tutto OK) Cosa altro potrebbe essere?
    Grazie!
    P.S.: Ho capito ora che la porta giusta non era la 80 ma la 20000…
    Ora funziona, ottimo direi, l'idea delle foto con i vari attuatori è ottima!!

Utente
    morph3us
    Ruolo
    Sviluppatore Software
    12 posts
    Verificato

Qualcuno sa come configurare le telecamere?
    Ho provato ad inserire l'indirizzo open, ma non funziona.
    Inoltre non ha nemmeno l'opzione montante pubblico/privato.

Utente
    baxxx
    Ruolo
    Altro
    65 posts
    Verificato

volevo sapere se il BMNE500 può essere utilizzato come gateway e aw occorre abilitare l'indirizzo IP dell'IPAD tra quelli senza autenticazione.

Grazie

Utente
    degida
    Ruolo
    System Integrator
    30 posts
Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.