Home Page Forum Community Italia FAQ MyOpen Community MYHome Server1 e Myhome Suite

MyOpen Community
MYHome Server1 e Myhome Suite

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  gillesluca 08/05/2017 at 14:51.

0
4
9285
  • Verificato

Salve,

Ho acquistato il MYHome Server1, lo ho connesso al Tp-link in modo Wisp, installato sul Tablet l’applicazione Mihome_Up e tutto funziona bene.

Adesso volevo collegare il MYHome Server1 connesso al Tp-link, al computer portatile tramite la connessione wifi ed usare la Myhome Suite per effettuare la configurazione virtuale dei dispositivi.

Per connettere la Myhome Suite all’impianto ho messo come indirizzo ip: 192.168.0.55,  password: 12345  Porta 20000; clicco connetti e mi dà sempre password errata.

L’indirizzo ip: 192.168.0.55 penso sia corretto perché variandolo mi dà “error: host non trovato”.

Cos’è che non funziona? Potete gentilmente guidarmi nella configurazione?

RingraziandoVi per l’attenzione porgo distinti saluti.

• Questo argomento è stato modificato 2 anni, 10 mesi fa da  Den123.

Utente
    Den123
    Ruolo
    Utente Finale
    2 posts
    Verificato

Buongiorno,

l’obiettivo di questo forum non è quello di fornire assistenza tecnica per i quali esistono canali dedicati.
    Ti invito a utilizzare i contatti sotto elencati:

http://professionisti.bticino.it/servizi/supporto-clienti/

Lorenzo

Utente
    BT_Lorenzo
    Ruolo
    Community Manager
    7366 posts
    Verificato

La password non è 12345 ma gli ultimi 4 numeri del seriale del server1

Utente
    piomemoli
    Ruolo
    Installatore
    5 posts
    Verificato

Correggo gli ultimi 5 numeri del seriale del server1

Utente
    piomemoli
    Ruolo
    Installatore
    5 posts
    Verificato

MYHome Server1 non viene configurato tramite la suite… ma tramite app specifica… (Myhome_Up) ….

se invece ti serve capire quali siano le “configurazioni” che l’applicazione a generato.. allora tramite normale pagina internet digita http://indirizzoipmhs1/3443 … ti si aprira un mondo nuovo… consiglio inoltre di leggere attentamente i manuali.. 😉 (anche io ci sono cascato)

• Questa risposta è stata modificata 2 anni, 9 mesi fa da  gillesluca.

Utente
    gillesluca
    Ruolo
    Installatore
    4 posts
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.