Questo argomento contiene 126 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Staff MyOPEN 09/02/2017 at 09:44.

1
126
13928
  • Verificato

MHS1 gestisce anche diffusione sonora SCS ma solo se multicanale (Matrice F441M).

Se hai questa soluzione e si manifesta il problema sopra descritto contatta il servizio clienti.

Ciao

Utente
    BT_Marcog
    Ruolo
    Legrand/BTicino Group
    4593 posts
    Verificato

Ciao BT_Marcog

Si il mio impianto é composti da un f441m.

Provero a contattare il servizio clienti

Utente
    Angelo-C
    Ruolo
    Installatore
    128 posts
    Verificato

buon giorno a tutti volevo fare delle considerazioni su my home_up

ero molto contento perche finalmente sembrava che btcino avesse deciso di fare un vero e propri supervisore finalmente persoalizzabile a prezzi molto accessibili vantaggio non da poco per gli utenti finali (ce ne sono gia  vedi ikon server ,isaac, hisyco myhomebox ecc..molto validi ma con costi importanti oltre che necessitano anche di un gateway btcino)

con my home server 1 le cose potevano cambiare e dare la possibilita' a tutti senza fare spese eccessive di poter avere un buon supervisore perche mentre per la configurazione  utilizzero  ancora il my home suite visto che era gia semplice e gli indirizzi gli assegno io come voglio e per modifiche future o sostituzioni  di dispositivo e molto piu semplice percio' secondo la mia umile opinione e piu comodo e veloce utilizzo di my home suite

invece come supervisore ci sono grosse potenzialita'a patto che si possano avere delle modifiche

1 poter gestire direttamente comandi open web net

2 gestione anche di attuatori "vecchi" anche solamente per poterli inserire nelle pagine dei locali per impianti piu vecchi

3 comandi sulla videocitofonia serrature attuatori ecc…

4 comandi cen   cen plus

5 stato antifurto,canali aux

6 possibilita di vedere gli indirizzi direttamente nelle pagine attuatori

7 assitente vocale

pro

1 beliisima interfaccia personalizzabile

2 compilazione scenari semplicissima ma con grandissime potenzialita per utente finale

3 mail su eventi da impianto o attivazioni scenari

4 speriamo accesso remoto tramite cloud tipo video casse 300

sarebbe bello avere anche piu oggetti di parti terzi da poter comandare ma questo mi sa che e chiedere forse troppo

consapevole gia dell'ottimo lavoro fatto speriamo nel prossimo sviluppo di questo web server (un server per tutti)

un installatore da anni innamorato di my home

Utente
    bobino
    Ruolo
    Installatore
    59 posts
    Verificato

Ciao,

Aggiungerei anche la

1)possibilità  di visionare le telecamere

2) possibilità  di visionare e comandare la parte vidrocitofonico, perché avere due app? (Classe 300)

3 come sopra per l'allarme.

Il cliente desidera avere un'unica app da dove poter comsndare tutto, non dover gestire 2/3 app.

Purtroppo per il momento cosଠcome è non lo si puಠproporre né ai vecchi clienti con attuatori senza id ( tutte le applicazioni presenti per myhome si interfacciano con impianti con configurazione fisica e senza id, non vedo perché non biticino)sarebbe una bella fetta di impianti che verrebbero potenziati, e Neanche a quei clienti che necessitano della sostituzione del Web server, ad un mio cliente gli si é guastato l' F453Av, non posso proporgli l'mhserver in quanto é al momento più obsoleto del' f453av, ( niente tlc niente controllo remoto ecc…).

Utente
    Angelo-C
    Ruolo
    Installatore
    128 posts
    Verificato

[mention:63fed259fc85414293ccb57f80e2449d:e9ed411860ed4f2ba0265705b8793d05] e [mention:2449b45f5e3d420ebe952c001125bb98:e9ed411860ed4f2ba0265705b8793d05]

grazie dei vostri commenti.

Sono stati inviati a chi segue il prodotto.

Lorenzo

Utente
    BT_Lorenzo
    Ruolo
    Community Manager
    7365 posts
    Verificato

Buonasera,

Oggi per sbaglio ho provato a modificare la password "Open" e da lଠho un problema con il mio MyHomeServer1, si continua a riavviare da solo e non riesco ad accederci via app. Compare prima la scritta "Gateway in fase di avvio" ma poi di fatto non si connette.

Ho provato a tener premuto il pulsante di reset per 10s, ma nulla, il comportamento è sempre lo stesso. Ho provato anche a staccare la corrente, ma niente da fare.

Avete suggerimenti?

Grazie mille

Utente
    deky5
    Ruolo
    Altro
    12 posts
    Verificato

Qualcuno sa come poter "reinstallare" il firmware attualmente presente? Magari potrei risolvere in questo modo. Grazie

Utente
    deky5
    Ruolo
    Altro
    12 posts
    Verificato

Ciao deky5, per favore contatta il servizio clienti.

E' necessario approfondire la problematica.

Ciao

Utente
    BT_Marcog
    Ruolo
    Legrand/BTicino Group
    4593 posts
    Verificato

Scusate la domanda banale, come si aggiorna il myhomeserver?

Utente
    caglio
    Ruolo
    Altro
    44 posts
    Verificato

Sarebbe bello saperlo! Oggi hanno aggiornato l'app (ed ovviamente richiede il firmware 1.1.1 per lavorare da remoto), ma non si trova informazione da nessuna parte!

Utente
    scervellers
    Ruolo
    Sviluppatore Software
    4 posts
Stai vedendo 10 articoli - dal 101 a 110 (di 127 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.