Questo argomento contiene 126 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Staff MyOPEN 09/02/2017 at 09:44.

1
126
13926
  • Verificato

Ma ad oggi non c'è nessun modo di usare l'app fuori dalla rete lan del mhserver1?

Utente
    caglio
    Ruolo
    Altro
    44 posts
    Verificato

Ciao, porta pazienza. dovrebbe uscire a breve un aggiornamento.

Ciao

Utente
    BT_Marcog
    Ruolo
    Legrand/BTicino Group
    4593 posts
    Verificato

Ciao, ho letto tutto il topic e volevo capire se oltre alla data di produzione (mi pare di aver capito post 2005) c'e' un metodo più diretto per verificare se i dispositivi hanno ID o meno, magari guardando direttamente il codice degli attuatori etc. Grazie ancora per il supporto

Utente
    deky5
    Ruolo
    Altro
    12 posts
    Verificato

Ciao, l'elenco con la compatibilità  dei vari dispositivi è riportato sulla scheda tecnica del MYHOMESERVER 1.

http://www.homesystems-legrandgroup.com/…/BT00885-a-IT.pdf.

Ciao

Utente
    BT_Marcog
    Ruolo
    Legrand/BTicino Group
    4593 posts
    Verificato

Grazie mille [mention:791b42b08e04448884e2f774a54c32f0:e9ed411860ed4f2ba0265705b8793d05]

Utente
    deky5
    Ruolo
    Altro
    12 posts
    Verificato

Salve,domanda per i tecnici BT,ma chi possiede un F454 da solo un anno,e si vede negata la possibilità di utilizzare un APP ufficiale BTICINO tanto attesa,si ritrova uno strumento obsoleto,(oltre a un F451,F452AV),e se si vuole utilizzare MYHOME-UP è costretto a sostituire per l'ennesima volta il WS……..non va bene!!!!!

Non si possono lasciare impianti e clienti scontenti ogni 2/3 anni se avere una retrocompatibilita' di prodotto o applicazione,tra l'altro mai portata a termine.

Sono un utente,sfiduciato oltre che responsabile tecnico di un distributore elettrico BTICINO.

Utente
    cysco
    Ruolo
    Grossista
    3 posts
    Verificato

Salve, ho un'altra domanda sull'uso dell'applicazione: nel mio impianto c'è una centrale di termoregolazione a 99 zone e nell'applicazione per ogni stanza posso vedere la temperatura e modificarla; mi sembra che se dall'app modifico la temperatura in una stanza, la zona va in manuale, ma non capisco come fare per riportarla in automatico quando non ho più necessità di modificare la temperatura della programmazione (al momento intervengo sulla centrale…). Grazie

ciao [mention:175cebce64ce4b088cba9ce0884ce5d0:e9ed411860ed4f2ba0265705b8793d05] 
    quando premi su Caldo torna all'impostazione automatica della centrale.
    ciao
    Lorenzo

Utente
    BT_Lorenzo
    Ruolo
    Community Manager
    7365 posts
    Verificato

Salve,domanda per i tecnici BT,ma chi possiede un F454 da solo un anno,e si vede negata la possibilità di utilizzare un APP ufficiale BTICINO tanto attesa,si ritrova uno strumento obsoleto,(oltre a un F451,F452AV),e se si vuole utilizzare MYHOME-UP è costretto a sostituire per l'ennesima volta il WS……..non va bene!!!!!

Non si possono lasciare impianti e clienti scontenti ogni 2/3 anni se avere una retrocompatibilita' di prodotto o applicazione,tra l'altro mai portata a termine.

Sono un utente,sfiduciato oltre che responsabile tecnico di un distributore elettrico BTICINO.

Buongiorno [mention:38dae519823749b6afea83df634cf992:e9ed411860ed4f2ba0265705b8793d05] 

lungi da me aprire un fronte di polemica.
    Le app per controllare MyHome esistono per tutti i Web Server, sia per piattaforma iOs che Android.
    Funzionano per F451 fino al F454.
    E' vero che non le ha realizzate BTicino, ma questo è se vogliamo un ulteriore riprova che ci troviamo di fronte ad un sistema aperto.

MyHome_Up per fare quanto fa non può lavorare con i precedenti dispositivi, ma necessita di nuove tecnologie.
    Del resto potremmo fare un sacco di paragoni con tutta la tecnologia, le auto, etc. , per far capire che le nuove funzioni necessitano di nuovi prodotti.

I miei colleghi commerciali hanno presente la problematica dell'aggiornamento del venduto verso i nuovi prodotti.
    Non so dirti se riusciranno a proporre politiche di sostituzioni agevolate.

Buon serata
    Lorenzo

Utente
    BT_Lorenzo
    Ruolo
    Community Manager
    7365 posts
    Verificato

Ciao vorrei sapere come creare uno scenario nel quale si accendono le luci giardino al tramonto e si spengono all'alba, il tutto a ripetizione giornaliera

Ho già  settato il meteo

Grazie

Utente
    caglio
    Ruolo
    Altro
    44 posts
    Verificato

Ciao BT_lorenzo, e grazie per la risposta: ho verificato e funziona perfettamente, ma non mi è chiaro se lo stesso funzionamento si possa ottenere inserendolo in un programma, per esempio io normalmente ho la temperatura del bagno programmata sul cronotermostato in automatico; vorrei fare uno scenario da avviare quando voglo farmi la doccia:

1 – aumento temperatura del bagno

2 accensione luci

3 chiusura finestra automatica

4 – ripristino della temperatura automatica dopo circa 30 minuti

credo che il punto 4 modifichi la temperatura ma la lascia sempre in manuale… Confermi? Soluzioni?

Grazie

Utente
    sherazan
    Ruolo
    Utente Finale
    33 posts
Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 127 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.