Home Page Forum Community Italia FAQ MyOpen Community Quale attuatore SCS per carico importante?

MyOpen Community
Quale attuatore SCS per carico importante?

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  roberto@occhiostanco.com 22/01/2019 at 12:20.

0
2
339
  • Verificato

Buongiorno,

vorrei pilotare con un attuatore una presa cui sarà attaccato un apparecchio che gestisce un motore (per trasporto pneumatico pellet) di potenza nominale 1500W.

L’apparecchio è sempre acceso in standby con assorbimento minimo, ma quando fa partire il motore assorbe la potenza nominale di cui sopra.

Il motore si attiva alcun volte al giorno sulla base di una certa logica. Controllare l’ON/OFF della presa mi serve per attivare disattivare la macchina da internet.

Ho una vecchia interfaccia relè L4675, ma ce la fa? In alternativa che attuatore devo usare?

Grazie!

Utente
    roberto@occhiostanco.com
    Ruolo
    System Integrator
    24 posts
    Verificato

con la vecchia interfaccia L4675 comandi una bobina di un teleruttore appropriato per gestire il tuo motore, in alternativa usa l’attuatore cod. BMSW1002

Ciao

Utente
    antoniobarcaro
    Ruolo
    System Integrator
    138 posts
    Verificato

Grazie Antonio!

costa un botto, per adesso ho messo un F411/2. Se mi si incollano i contatti lo cambio :))

Utente
    roberto@occhiostanco.com
    Ruolo
    System Integrator
    24 posts
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.