Home Page Forum Community Italia Sviluppo Applicazioni e Software temperature sonde kw4691 my home server 1

Applicazioni e Software
temperature sonde kw4691 my home server 1

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  cgstudio 06/02/2020 at 00:34.

0
2
462
  • Verificato

ciao a tutti..spero di aver scritto nella sezione giusto…ho una domanda un pò particolare da farvi…ho installato in una abitazione 8 termostati living now kw4691 con i relativi 8 attuatori f430/4.. tramite l’applicazione myhome_up ho cofigurato il sistema ed è tutto funzionante…vi chiedo se è possibile avere la visualizzazione delle 8 temperature che io vedo sulla app myhome_up in dispositivi di terze parti…ad esempio un plc…

grazie a tutti,luca.

Utente
    ibbog84
    Ruolo
    Installatore
    1 posts
    Verificato

Hintegro è il prodotto per la tua soluzione.

http://www.gruppoemme.net   mail: info@gruppoemme.net

Saluti

Utente
    antoniobarcaro
    Ruolo
    System Integrator
    138 posts
    Verificato

Ciao a tutti.

Ho sostituito i termostati BT-N4692 con i nuovi KW4691.

La centrale ha la programmazione di ogni zona con i suoi profili programmati.

Se metto in protezione, cioè spengo manualmente il termostato, il kw4691 si riaccende dopo un po’ alla temperatura programmata dalla centrale e viene settato alla temperatura prevista dal programma.

Viene forse inviato dalla centrale ogni 15 minuti un nuovo setpoint?

E’ corretto il funzionamento?  Come posso fare per evitare la riaccensione della zona? Come posso programmare in manuale la zona sottraendola dal comando della centrale?

Grazie per l’attenzione,

gio

Utente
    cgstudio
    Ruolo
    Altro
    12 posts
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.