Home Page Forum Community Italia FAQ MyOpen Community Termoregolazione MyHome_UP

MyOpen Community
Termoregolazione MyHome_UP

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  billabongita 30/10/2019 at 20:01.

0
2
201
  • Verificato

ciao a tutti, mi sono trasferito da poco nella mia casa dove a seguito di ristrutturazione ho fatto installare la domotica con la serie living now e MyHomeServer1. ho fatto partire il riscaldamento a pavimento ed ho impostato delle regolazioni settimanali ma ho notato che avendo mansarda e taverna dove non voglio che parta il riscaldamento comunque anche se lo setto dall’app su Off ogni giorno mi torna impostato automaticamente su 20 gradi. qualcuno sa se è un errore che faccio io dall’app oppure ha sbagliato qualcosa nel settaggio l’installatore? grazie mille

Utente
    billabongita
    Ruolo
    Utente Finale
    2 posts
    Verificato

Ciao puoi spiegare meglio problema?

1 – Quante zone hai?

2 – Hai creato un programma settimanale x la parte termoregolazione?

3 – Che modalità hai dato alle zone

Ogni zona segue la modalità impostata:

– OFF

– Manuale

– Modalità Semplice

– Modalità settimanale

– Boost

Il boost è l’unica modalità che allo scadere del timer riporta alla modalità precedente.

Tutte le altre modalità rimangono attive sulla zona fino al prossimo cambio.

Utente
    f.franze
    Ruolo
    Sviluppatore Software
    42 posts
    Verificato

ciao certo, ho notato che anche avendo impostato il programma settimanale o comunque anche mettendo le zone in off il ogni giorno alle 6 di mattina tornano automaticamente impostati i termostati tutti a 20 gradi ed il termostato della taverna a 15. ho già spulciato praticamente tutta l’app myhome_up ma non sono riuscito a risolvere il problema.

l’impianto è configurato con 7 termostati

suddivisi in 3 zone se non sbaglio.

ho riscaldamento a pavimento tranne in mansarda e taverna che ho 2 caloriferi più uno scalda salviette nel bagno padronale.

ho già fatto la programmazione settimanale dalle 14 alle 21.30 impostato a 22 gradi e dalle 21.30 invece 18 ma quando si spegne torna in automatico a 20 gradi e non a 18.

mentre pur mettendo in off mansarda e taverna il giorno successivo li trovo sempre impostati in automatico a 20 e 15 gradi.

Utente
    billabongita
    Ruolo
    Utente Finale
    2 posts
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.